Black Friday, Nintendo Switch in offerta: ecco la promo online

Arriva il Black Friday e tra i più pronti a fare acquisti in questo periodo ci sono gli amanti delle console e dei videogiochi in genere. Quest’anno che vede in uscita la nuova PlayStation 5 ambita da molti ma non da tutti, perchè sono tantissimi coloro che stanno aspettando gli sconti del 27 novembre per poter acquistare la Nintendo Switch, magari per anticiparsi il proprio regalo di Natale o per regalarla ai propri figli o nipoti.

Il Black Friday 2020 è già iniziato su quasi tutte le piattaforme di vendita online e quindi non c’è bisogno di attendere il fatidico 27 novembre (giorno ufficiale del venerdì nero) per acquistare la famosa console, potete già da adesso farla vostra.

Black Friday, Nintendo Switch in offerta: ecco la promo online

Trovare la Nintendo Switch in offerta durante il Black Friday è molto semplice, perchè le più famose catene di vendita di elettronica stanno effettuando degli sconti, ma oggi riportiamo quelli del famoso marchio in materia e cioè GameStop.

Nello specifico la promozione riguarda una selezione di giochi Nintendo per Switch in vendita a 49.98 euro l’uno, prezzo riferito a giochi nuovi. Tra i titoli aderenti all’iniziativa troviamo Pokemon Spada e Scudo, Super Mario 3D All-Stars, Animal Crossing New Horizons, Luigis’ Mansion 3, Mario Kart 8 Deluxe, Mario & Sonic ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020, Super Mario Party, New Super Mario Bros U Deluxe, Paper Mario The Origami King, Super Mario Maker 2, The Legend of Zelda Link’s Awakening, Super Mario Odyssey, Pokemon Let’s GO e Splatoon 2. Una buona occasione per ampliare la propria libreria di giochi per Switch a costo ridotto, offerta valida solo per un periodo limitato.

Le offerte GameStop sulle console Nintendo Switch

  • Nintendo Switch – Nuovo Modello Color Neon a 299 euro
  • Nintendo Switch Limited Edition – Fortnite a 299,98 euro
  • Nintendo Switch Lite – Gialla a 189,98 euro
  • Nintendo Switch Limited Edition + Diablo III: Eternal Collection a 389,98 euro