Primo Reggiani – Tutto su di lui – Biografia – Carriera – Vita privata – Ex fidanzata – Curiosità

Figlio d’arte, nato da Aldo Reggiani e Caterina Costantini, entrambi attori, Primo Reggiani ha debuttato sul set nel 1996. Aveva solo 13 anni e le idee piuttosto chiare nonostante la giovane età.

Primo Reggiani – Biografia – Carriera

Primo Reggiani è nato a Roma, sotto il segno dello Scorpione, il 5 novembre del 1983. Ha intrapreso la strada dei genitori, l’attore toscano Aldo Reggiani e l’attrice pugliese Caterina Costantini. Il film del debutto è stato Favola, regia di Fabrizio De Angelis, al fianco di Ambra Angiolini.

Ha interpretato un giovane Tano Cariddi ne La Piovra 8 – Lo scandalo, per la regia di Giacomo Battiato. Del 1998 l’esordio cinematografico vero e proprio, grazie alla pellicola di Marco Risi L’ultimo capodanno…Qual è la sua prima prova da attore protagonista? Il ruolo di Fernando in Rosa Funzeca.

Primo Reggiani – Vita privata

Prima di concentrarci sulla sfera sentimentale di Primo Reggiani, facciamo un focus sul suo tessuto familiare. L’attore ha fatto i conti con alcuni momenti dolorosi in passato, a partire dalla separazione dei genitori. Cresciuto con la madre, avrebbe sofferto la mancanza di una famiglia unita. Nel 2013 la morte del padre, e una tortuosa adolescenza da cui risalire.

Per quanto concerne l’amore, il gossip ha preso nota di due relazioni in particolare. Stiamo parlando dell’amore per Martina Stella, iniziato nel 2008 e finito nel 2008, e di quello con l’ex velina Costanza Caracciolo. Insieme a quest’ultima, Reggiani ha vissuto un rapporto di circa due anni, dal 2014 al 2016.

Primo Reggiani – Curiosità

Ha recitato nel film Melissa P. e anche in Scrivilo sui muri. Nella sua corposa filmografia anche Polvere, Baciami ancorae la fiction L’amore strappato… Sapevate che Primo Reggiani ha recitato anche in R.I.S. Roma – Delitti imperfetti? Nella serie ha interpretato il sottotenente Emiliano Cecchi. Potete vederlo anche nel videoclip di Ci vediamo a casa, canzone di Dolcenera. Amante degli animali, ha pubblicato su Instagram tante foto del suo adorato cane.