Conosce l’amore della sua vita, ma quando arriva il matrimonio scopre l’inaspettata verità

Conoscere l’amore della nostra vita è uno degli obbiettivi di tutti: sogniamo l’anima gemella e quel momento fatidico in cui capiremo di poter condividere l’esistenza con l’altra metà della mela. Non tutti possono vivere questo momento speciale, anche se è un tema più che gettonato fra i registi cinematografici.

Per esempo Il Principe cerca moglie, dove John Landis racconta la storia di un reale africano che una volta in America trova la donna della sua vita. Quest’ultima non conosce la sua vera identità e scoprire il suo segreto non sarà semplice. Una storia inventata? A quanto pare qualcuno l’ha vissuta davvero.

Conosce l’amore della sua vita e scopre una verità incredibile alle nozze

Diversi anni fa Joel Makonnen si trovava in America per affari di famiglia. Il principe dell’Etiopia ha incontrato la bella Ariana Austin mentre si trovavano entrambi al club Pearl di Whashington. Come ha avuto modo di spiegare al new York Times, l’uomo si è avvicinato a un gruppo di persone e non ha avuto dubbi sul fatto che Ariana sarebbe diventata la sua sposa. Il principe però ha scelto di non presentarsi con la sua vera identità, ma di fingersi un semplice avvocato.

I due hanno iniziato a frequentarsi e quando la loro relazione è diventata più seria, Joel ha rivelato finalmente di essere il pronipote dell’ultimo imperatore etiope, Haile Selassie I. Come avrà reagito Ariana di fronte a questa verità? A quanto pare bene, visto che i due si sono sposati l’anno scorso in una chiesa etiope e con rito ortodosso, circondati da una folla di persone. La cerimonia tra l’altro è stata officiata da 13 sacerdoti.