Anche quest’anno, nonostante la situazione mondiale che siamo costretti a vivere, molte multinazionali, aziende e negozi, hanno deciso di aderire al Black Friday, durante questo periodo dell’anno si possono trovare offerte imperdibili su moltissimi prodotti, come informatica, elettronica, ma anche scarpe, abbigliamento, borse, libri, e via dicendo. Nonostante il venerdì nero sia solo il 27 novembre, le offerte sono già attive da qualche settimana, quindi è possibile già acquistare molti prodotti in sconto. Nell’articolo di oggi noi andremo a concentrarci su tre aziende molto famose, ovvero, Motivi, Carpisa e Calzedonia.

Per quanto riguarda Motivi, è un’azienda d’abbigliamento donna, attualmente è possibile acquistar prodotti scontati del 30% su tutti i capi della loro collezione, sia negli store che online sul loro sito, inoltre, è possibile anche acquistare già i capi della nuova collezione. I capi in offerta sono molti quindi sarebbe difficile riportarveli tutti, ma vi consigliamo di visitare il loro sito per conoscerle.

Anche durante il Carpisa Black Friday 2020, puoi acquistare risparmiando molto, anche in questo caso sono stati istituiti degli sconti del 30%, e, anche in questo caso come il precedente, riportare tutte le offerte sarebbe complicato, ma potete visitare il loro sito online o recarvi in un negozio dato che le offerte sono valide in entrambi i casi. Tra le numerose categorie a disposizione, particolare attenzione andrebbe posta alle offerte valigie Black Friday, un ricco catalogo di trolley che si differenziano per stile, forme e dimensioni, passando per borsoni e zaini da viaggio accessoriati per ordinare e organizzare al meglio strumenti e accessori e ottimizzare ogni centimetro disponibile, senza trascurare necessaire, beauty e organizer. Tante possibilità di scelta anche per gli uomo, nel catalogo non mancano portafogli, portamonete, portadocumenti o portachiavi, borse  amano, pochette. Gli immancabili accessori per lui e per lei ampliano il ventaglio di offerte dello Black Friday Carpisa con necessaire, ombrelli, cinture e scarpe.

In ultimo occupiamoci di Calzedonia, anche per questo brand sono già attivi gli sconti. Innanzitutto trovate in offerta i collant, ma anche calzini e leggings appartenenti alla collezione Autunno/Inverno. E’ l’occasione perfetta per aggiungere al proprio guardaroba una serie di articoli da uomo, donna e bambino risparmiando soldi. Facendo qualche esempio, sarà possibile trovare leggings e jeggings modellanti e con effetto pelle o termici con uno sconto pari al 30%. Buona parte dei collant e delle autoreggenti potranno essere acquistati a partire da 6,45 euro e con un relativo sconto del 20%, ancora i calzini da uomo potranno essere acquistati a metà prezzo. Per quanto riguarda invece la linea bambino, verranno applicati sconti dal 10% al 30% su calzini antiscivolo.