Offerte Black Friday Amazon: le promozioni del 25 Novembre

In vista del Black Friday continuano le promozioni di Amazon, il colosso mondiale dello shopping online, diventato un punto di riferimento per chiunque faccia acquisti sul web. Fondato a Seattle, Amazon ha contribuito a rendere popolare nel mondo la compravendita online, attraverso un servizio ineccepibile e costi vantaggiosi.

La piattaforma più conosciuta al mondo per le vendite online sta proponendo già da diversi giorni offerte imperdibili per il il Black Friday 2020, che ormai non è concentrato più nel giorno e nel week end della fine di novembre, ma soprattutto quest’anno è partito con largo anticipo.

Di seguito vi proponiamo solo alcune delle incredibili offerte di cui potrete approfittare oggi.

Offerte Black Friday Amazon: le promozioni del 25 Novembre

Come anticipato vi riportiamo alcuni prodotti scontati offerti per oggi 25 novembre da Amazon, mentre per tutti gli altri potete consultare il sito ufficiale della piattaforma online.

  • Redmi Note 9 Pro | Nero a 199,90 con il 26% di sconto
  • Samsung Galaxy Watch Active 2 | Aluminium Black a 149,90 con il 50% di sconto
  • iRobot Roomba 692 a 199,99 con il 23% di sconto
  • Lenovo IdeaPad Gaming 3 a 869,99 con il 13% di sconto
  • Garmin Instinct Graphite Sportwatch a 169,90 con il 43% di sconto
  • Ghd Original IV styler | Piastra per capelli a 109,99 con il 35% di sconto

Consigli per risparmiare con il Black Friday Amazon

Se non sei già cliente Amazon Prime, non perdere altro tempo e abbonati subito, per riuscire a accedere per primo agli sconti riservati durante il Black Friday e ad una serie di altri privilegi che Amazon riserva ai suoi clienti Prime.

Durante la settimana del Black Friday Amazon propone diverse offerte aventi una durata limitata, solitamente di poche ore. Si tratta di sconti validi per tutti gli utenti, ma che gli abbonati ad Amazon Prime potranno vedere (ma non acquistare) prima che risultino attive. Un incentivo, insomma, a non perdere mai di vista la pagina del Black Friday Amazon e a non rimandare gli acquisti, per non farsi scappare grandissime opportunità. Approfitta di queste offerte anche per fare i regali di Natale con anticipo! Scarpe, cellulari, giocattoli, libri: su Amazon troverai il regalo adatto alle tue esigenze.