BlackFriday 2020: le offerte più incredibili!

Nuovo giorno, nuove offerte per il BlackFriday. Come abbiamo già detto in altri articoli presenti sul nostro sito, il giorno del Black Friday sarà il 27 Novembre quest’anno, la data varia ogni anno e corrisponde all’ultimo venerdì del mese, o ancora più precisamente, corrisponde al venerdì dopo il ringraziamento, una festa tutta americana. Molte multinazionali, ma anche negozietti, però, a discrezione propria, decidono di anticipare il BlackFriday, trasformandolo in Black Weeks, quindi puoi approfittare delle offerte già nelle settimane precedenti al venerdì nero. Tra tutte le multinazionali, sicuramente Amazon è quella che riserva un numero maggiore di offerte, dato che sul loro sito è possibile trovare praticamente di tutto. Nell’articolo di oggi andremo a vedere insieme solo alcune delle offerte migliori che è già possibile trovare, sono già attive.

Vi ricordiamo che il Black Friday di Amazon differenzia le sue promozioni in offerte del giorno, cioè quelle valide, nel nostro caso, dalla mezzanotte di oggi, fino alle 23:59, e le offerte della settimana, la mole più grossa i cui prodotti rimangono scontati fino al giorno del Black Friday vero e proprio, cioè venerdì 27 novembre. Dopo il Black Friday partirà poi il Cyber Monday con tante offerte tech.

Amazon, con il Black Friday in anticipo, è stato il primo a proporre offerte, ma non è l’unico sito su cui è possibile trovare offerte, tantissime altre aziende, multinazionali e negozi hanno riservato per i propri clienti varie offerte, ad esempio Euronics, ePrice, Unieuro, Groupon, Zalando, Mediaworl, Zara, insomma un pò tutte le catene più famose. Dalle convenientissime offerte lampo, agli sconti fino al 90% di Groupon, passando per le promozioni su smartphone e tv di MediaWorld, è sicuramente questo il periodo migliore per fare acquisti, anche per anticiparsi con i regali di natale, in modo da risparmiare.

BlackFriday 2020: le offerte più incredibili!

Vi abbiamo riportato sopra l’elenco di alcuni marchi che prendono parte al Black Friday 2020, vediamo ora insieme quali sono le offerte più incredibili:

-Adidas – -25% per acquisti tramite app mobile con il buono sconto
-Amazon – oltre il 60% di sconto su tantissimi prodotti e categorie
-Unieuro – 50% di sconto con le migliori offerte tech del Change Black Friday!
-Apple – Fino al 30% in meno su tutti gli articoli ricondizionati
-Zalando – Black Friday 2020: arriva presto con sconti fino al 70%
-MediaWorld – Sconti di oltre 80€ per il Black Friday.

Insieme a queste offerte tante altre, che variano giorno per giorno, quindi restare aggiornati.