Tradita dal marito perché troppo grassa, perde 126kg e diventa irriconoscibile

Tradita dal marito perchè troppo grassa: una storia comune, che parla forse di molte donne. In particolare in questo caso di ciò che è accaduto alla venticinquenne Lisseth Exposito, che dopo aver perso 126 kg è riuscita ad ottenere la sua rivincita.

Cosa penserà adesso il marito, che non ha fatto altro che insultarla per tantissimi anni? Lisseth ora stabene, in pace con se stessa e lontana da quel legame malato che ha contribuito al suo malessere fisico.

Tradita dal marito perchè troppo grassa, fra violenze e insulti

Lisseth Exposito ha lottato contro il peso per tanti anni e la situazione è peggiorata quando ha iniziato ad avere delle pessime abitudini alimentari. Mentre il suo peso aumentava sempre di più, quello del marito Jose invece rimaneva invariato. Anche se l’uomo, a sua volta, adottava le stesse cattive abitudini.

Nonostante fosse consapevole di quanto stava vivendo, Lisseth continuava ad ingrassare e consumava circa 4 mila calorie al giorno. Un quantitativo enorme per chiunque. Nel frattempo il suo rapporto con il marito diventava sempre più difficile, tanto che Jose appariva più crudele con il trascorrere dei giorni. “Mentre cenavo sul divano”, ha raccontato la donna al Daily Mail, “lo sentivo borbottare ‘Obesa’, mentre le briciole mi rimbalzavano sulla pancia”.

Immagine ospitata su Daily Mail UK

All’inizio gli insulti che Jose riservava alla moglie erano piccoli, poi è passato anche alla violenza fisica. “Ero disperata”, ha sottolineato Lisseth, “ma non avevo la forza di volontà o l’autostima necessaria per mettermi a dieta”. Una situazione che l’ha fatta sprofondare ancora di più nel vortice della depressione e ingrassare ancora. Il cibo a quel punto era l’unico amico che Lisseth potesse avere al suo fianco.

L’amara scoperta e la rinascita di Lisseth

Le cose sono cambiate quando lei ha scoperto che il marito la tradiva: “Ho preso il suo telefono e mi sono ritrovata a scorrere i messaggi. Centinaia di messaggi incriminanti in tutto il suo Whatsapp. Mi sentivo disgustata”, ha detto, “ma qualcosa è cambiato in me. Quella sera, quando è arrivato a casa, sono scattata e gli ho detto quello che avevo trovato”.

Immagine di proprietà del Daily Mail UK

Jose però ha negato tutto e ha iniziato a giustificarsi, fino a dirle che se l’aveva tradita era solo colpa sua, perchè era troppo grassa. Devastata e distrutta, Lisseth si è ripromessa che il marito non l’avrebbe più ferita. Così ha chiesto il divorzio e ha cambiato in modo radicale la sua vita, riuscendo a perdere 126 kg.