Anche quest’anno, nonostante la situazione mondiale che siamo costretti a vivere, molte multinazionali, aziende e negozi, hanno deciso di aderire al BlackFriday, durante questo periodo dell’anno si possono trovare offerte imperdibili su moltissimi prodotti, come informatica, elettronica, ma anche scarpe, abbigliamento, borse, libri, e via dicendo. Nonostante il venerdì nero sia solo il 27 novembre, le offerte sono già attive da qualche settimana, quindi è possibile già acquistare molti prodotti in sconto. Nell’articolo di oggi noi andremo a concentrarci sugli sconti riservati all’abbigliamento.

BlackFriday 2020 abbigliamento: ecco la promozione

Il BlackFriday 2020 è finalmente arrivato, adesso vi andremo ad elencare alcune delle migliori occasioni moda da non perdere e tutti gli sconti su abbigliamento e accessori di tendenza in vendita online, a partire da Amazon fino a Zalando.

Su Amazon gli sconti arrivano fino al 70% per tutta la settimana, con offerte sull’abbigliamento donna, uomo, bambino e accessori.

Il Black Friday 2020 di Asos è cominciato già il 26 novembre, con sconti su oltre 850 brand di moda uomo, donna e accessori, incluse tutte le label esclusive come la nuova Asos Design Circular.

Dal 26 al 28 novembre 2020, gli sconti da H&M sono al 20%, online e in negozio, su tutte le categorie di prodotto. Gli iscritti al programma H&M Memebers hanno avuto la possibilità di godere delle offerte già dal 25 novembre.

In occasione del Black Friday 2020, Mango applica una scontistica che va dal 30% al 50%, anche sulle ultime collezioni lanciate, sia uomo che donna, come la linea Comfy e la nuova Activewear collection.

Mr Porter, dal 25 al 30 novembre 2020, offre uno sconto del 30% su una selezione di prodotti di lusso, inclusa l’esclusiva linea di abbigliamento e accessori uomo firmata Mr P., disponibili per l’acquisto online per la prima volta da tutto il mondo.

Zalando ha inaugurato una settimana di offerte per la cyber week, che culminerà con il Black Friday 2020 nelle giornate di giovedì 26 e venerdì 27 novembre. Ogni giorno saranno disponibili online una serie di prodotti scontati fino al 70% divisi per categorie: coccolarsi, coccolare gli altri, scarpe, inverno e streetwear.

Sconti fino al 40% per il Black Friday 2020 firmato Zara. A partire dal 26 novembre per gli utenti della App, dal giorno dopo sul sito ufficiale e in store.

Per quanto riguarda Motivi, è un’azienda d’abbigliamento donna, attualmente è possibile acquistar prodotti scontati del 30% su tutti i capi della loro collezione, sia negli store che online sul loro sito, inoltre, è possibile anche acquistare già i capi della nuova collezione. I capi in offerta sono molti quindi sarebbe difficile riportarveli tutti, ma vi consigliamo di visitare il loro sito per conoscerle.