Eccoci ritrovati anche questa mattina con un’immancabile articolo sul BlackFriday 2020, che, come oramai tutti saprete, è oggi, 27 novembre, ancora, ricordiamo che ogni anno la data varia, in quanto corrisponde all’ultimo venerdì del mese di Novembre, il venerdì a seguito alla festa del Ringraziamento, una ricorrenza americana, ma questo evento è arrivato da anni anche in Italia. Con il Black Friday è possibile fare grandi acquisti spendendo meno del normale, quindi un ottimo modo per fare shopping, magari anche per anticiparsi con l’acquisto dei regali di natale. Nell’articolo di oggi andremo a concentrarci sulle offerte che riguardano i libri, e se parliamo di libri non si può non parlare della Feltrinelli.

BlackFriday 2020 libri: ecco la promozione

Tutti gli appassionati di lettura conoscono sicuramente la Feltrinelli, durante il Black Friday anche sui libri verranno applicati degli sconti, quindi perché non approfittarne. Il recentissimo romanzo di Dan Brown dal titolo Origin ispirato alle vicende dei precedenti “Il Codice da Vinci” e “Angeli e Demoni”, è già messo in vendita sul sito ufficiale della casa editrice al prezzo scontato di 25 euro, ed è possibile anche scaricare l’e-book a soli 16 euro, con uno sconto di oltre il 40%. A 29 euro è invece messo in vendita Harry Potter e il prigioniero di Azkaban dell’autrice J.K. Rowling, oppure ancora altro best-seller di quest’anno, Quando tutto inizia, il nuovo romanzo scritto da Fabio Volo.

Per quanto riguarda invece gli altri e-book più venduti e scaricati, durante il Black Friday 2020, la Feltrinelli ne proporrà molti scontati di oltre il 40%, e tra questi non mancheranno di certo: Ogni storia è una storia d’amore, scritto da Alessandro d’Avenia, e venduto a meno di 10 euro, oppure l’ultimo romanzo di Roberto Saviano, dal titolo Bacio feroce, anche quest’ultimo in vendita a 9,99 euro. A meno di sette euro è invece venduto il nuovissimo scritto di Tijan, dal titolo Finalmente ci sei. Ovviamente queste sono solo una parte delle tante offerte che troverete.

Oltre alla Feltrinelli ovviamente è possibile acquistare libri in super sconto anche in altre librerie, e anche sui vari e-commerce, ma anche ad esempio, su Amazon, che come sapete vende tutto, tutto ciò di cui avete bisogno lo trovate sicuramente su Amazon.