Offerte Black Friday Zalando: ecco la promozione

Zalando è un’azienda tedesca nata nel 2008, specializzata nella vendita di abbigliamento, calzature e accessori. Zalando offre un servizio di vendita online in 17 paesi ed è ad oggi uno dei maggiori e-commerce del settore.

Il Black Friday Zalando è arrivato! Come per le precedenti edizioni dell’evento, Zalando mette in vetrina oltre 20.000 prodotti scontati fino all’85%. Le promozioni sono dedicate a tutte le categorie dell’e-shop. Scarpe, borse, stivali, vestiti… ci saranno sconti speciali su tutto quello che desideri! Inoltre, sulla piattaforma online è possibile acquistare articoli delle marche più ricercate del momento e usufruire della spedizione rapida. Non vorrai mica perderti quest’occasione, vero?

Quando inizia lo Zalando Black Friday?

In seguito ai successi registrati nelle precedenti stagioni, Zalando anche quest’anno parteciperà al Black Friday. Seguendo i trend di mercato, aprirà ufficialmente oggi 27 novembre. Ma per tutta la settimana – la cosiddetta Black Week – potrai trovare prezzi incredibili e interessantissime promozioni! Il 30 novembre, data del Cyber Monday, chiuderanno invece i battenti. Approfitta di questo periodo unico di sconti!

Black Friday 2020 su Zalando: ecco la promozione

Le offerte Zalando saranno disponibili su tutte le categorie del sito e sulle collezioni uomo, donna e bambino. Non aspettare altro tempo e prendi già nota degli articoli che desideri acquistare: la borsa o le scarpe che vuoi potrebbero venire tutte vendute in poche ore! Puoi creare una lista desideri personale per non farti trovare impreparato all’evento. In questo modo, difficilmente rimarrai mani vuote. Gli articoli Zalando vanno a ruba e sono scontati anche dell’85%.

Consigli per risparmiare con il Black Friday Zalando

L’iscrizione alla newsletter è una mossa strategica per assicurarsi gli sconti migliori. Perché? Perché iscrivendosi si è sempre aggiornati in anticipo e in tempo reale sulle offerte in corso per il Black Friday, con più possibilità di aggiudicarsi il prodotto o i prodotti desiderati, senza rischiare di non trovare taglie o colori preferiti.

Durante il Black Friday molti prodotti in vendita su Zalando sono contrassegnati dall’etichetta “ultimi pezzi”. Questo vuol dire che quando restano disponibili gli ultimi articoli di un determinato prodotto, Zalando abbassa ulteriormente il prezzo. Iscrivendosi come utenti su Zalando, si è avvisati quando un articolo desiderato viene messo in vendita con un ribasso supplementare.