La vita di Bradley Wagoner potrebbe essere la vita ordinaria di un padre di famiglia, ha tre figli, una casa modesta, un lavoro e una moglie che lo ama. La vita però gli riserba un amaro destino perché all’improvviso sua moglie perde la vita.

Due settimane dopo la scomparsa della moglie, Bradley trova un video inaspettato sul telefono di lei.

Il video è rivolto proprio a lui e a tutta la loro famiglia per la quale, la donna, rivolge toccanti parole.

La moglie Stephanie, aveva contratto una malattia infiammatoria a carico dell’intestino da adolescente e questa, col tempo, si era cronicizzata. Nonostante tutto, Stephanie era una donna forte e quindi ben presto impara a convivere con la sua malattia, incontra Bradley, i due si innamorano e mettono su famiglia. Tutto sommato Stephanie riesce a condurre una vita normale seppur con non poca fatica.

Malattia intestinale cronica

La malattie di Stephanie, per essere precisi, era una colite ulcerosa localizzata nell’intestino crasso e nell’area del retto. Questa malattia non ha una cura e viene trattata con farmaci analgesici per tenere sotto controllo i sintomi, i quali il più delle volte includono: forti dolori addominali, diarrea e feci sanguinolente.

Ha perso il lavoro a causa del coronavirus

Con la pandemia causata dal Covid, Bradley perde il lavoro e la famiglia comincia a indebitarsi rischiando, addirittura, di perdere la casa in affitto in cui stavano dal momento che il proprietario non voleva prolungare il contratto se Bradley fosse rimasto disoccupato per un lungo periodo di tempo.

Stephanie e Bradley erano davvero stressati e la pandemia non ha fatto altro che peggiorare le cose. I sintomi di Stephanie sono peggiorati per via dello stress e in breve tempo si è aggravata così tanto da ricorrere al ricovero ospedaliero. In ospedale, si scopre  che Stephanie soffre di sepsi grave e il 5 agosto, dopo giorni di dolore, si spegne.

La morte di Stephanie coglie tutti alla sprovvista, soprattutto Bradley che si ritrova da solo a crescere 3 figli.

Il triste addio in video

Stephanie, come abbiamo già accennato, aveva una forte personalità e aveva capito che non ce l’avrebbe fatta e il suo timore più grande era lasciare la sua famiglia. Per questo prima di morire, decide di filmare un video per suo marito. Nel video, girato in ospedale, Stephanie dice queste parole:

“Bradley, sei sempre stato giusto per me. Il mio cuore ti appartiene. Mi hai sempre fatto sorridere. Mi hai dato tre figli e una vita bellissima. Anche il solo pensiero di dirti addio è il più straziante. So che sarai un grande padre per i nostri figli “.

L’uomo è scoppiato in lacrime dopo aver visto questo video commovente e decide di condividerlo sui social per onorare la memoria di sua moglie.