Vladimir Luxuria: Tutto su di lei, Età, Il suo cambiamento, Nome di nascita, Curiosità, Vita privata, Fidanzato

Vladimir Luxuria è nata il 24 giugno del 1965, dunque ha 55 anni,(Gemelli), alla nascita era Wladimiro Guadagno.

Vladimir Luxuria – Curiosità

Ha tre sorelle, con cui ha un bellissimo rapporto. Lei è la prima figlia: i suoi genitori l’hanno avuta quando erano molto giovani. Quando era molto giovane si cambiava di nascosto in una cabina telefonica, con i vestiti da donna che le prestava sua sorella Laura. Ha ospitato anche in casa sua delle persone senza fissa dimora.

Nel 2018 a seguito dello scandalo Weinstein ha avuto un’accesa lite con Asia Argento, la quale denunciò una violenza subita. In seguito Luxuria ha scritto una lettera aperta per chiedere scusa all’attrice. Sul suo profilo Instagram ha poi anche pubblicato un selfie con Asia, in segno di pace fatta. Ha rivelato a Verissimo di aver sofferto di depressione e di aver abusato di stupefacenti. È buddista. Nel 1994 è stata una delle organizzatrici del primo Gay Pride italiano.

Vladimir Luxuria – Vita privata

Per quanto riguarda la sua vita privata è sempre stata molto discreta. Diversi settimanali e blog online le hanno accreditato diverse relazioni, mai confermate dalla diretta interessata.  In passato Luxuria ha raccontato di una storia d’amore con un politico di destra. Una storia complicata terminata perché “la relazione era diventata impossibile. Lui non voleva uscire allo scoperto”, aveva dichiarato.

Secondo alcune indiscrezioni, l’attivista e conduttrice televisiva, avrebbe ritrovato l’amore nel 2018, ma non avrebbe comunque svelato l’identità dell’uomo al suo fianco. Alcune voci successive riportavano che lui si chiama Simone ed è un tecnico di Mediaset. Tuttavia, l’avrebbe tradita. Ma non si sa con certezza se sia la verità, quindi non sappiamo se attualmente Vladimir è fidanzata o no.