Eva Grimaldi, nome d’arte di Milva Perinoni è nata a Nogarole Rocca il 7 settembre del 1961, è un’attrice italiana. Da bambina è stata dislessica e balbuziente. Inoltre è stata bocciata per ben 3 volte a scuola. Nel salotto di Barbara D’Urso ha rivelato che sua mamma avrebbe fatto le pulizie in un istituto di suore pur di permettersi di pagarle una scuola per correggere questo suo difetto.

Prima di diventare famosa ha fatto la benzinaia ed è molto grata alla sua famiglia perché le ha insegnato i giusti valori della vita. È stata una delle icone sexy degli anni ’80 e, nel 2019, partecipa come concorrente a Tale e quale show, talent di Rai 1 condotto da Carlo Conti.

Eva Grimaldi – Vita privata

Dal 2006 al 2010 Eva Grimaldi è stata sposata con Fabrizio Amoroso. Prima ancora, dal ’97 al 2001, è stata legata a Gabriel Garko, con il quale ha avuto una storia d’amore molto intensa; hanno anche vissuto insieme e la loro vicina di casa sarebbe stata Barbara D’Urso. Gabriel Garko ed Eva Grimaldi sono rimasti in ottimi rapporti: lui è stato anche invitato alle nozze con Imma. Nel corso dell’edizione 2017 dell’Isola dei Famosi ha rivelato a tutti della sua storia con una donna: Imma Battaglia. Il pubblico, dopo un iniziale shock, accoglie con entusiasmo questa relazione che, col passare del tempo, diventa di dominio pubblico.

Eva Grimaldi – Moglie

Eva Grimaldi e Imma Battaglia, hanno ufficializzano la loro unione. La famiglia di Eva, inizialmente, non avrebbe preso per il meglio la vicenda. Nel giugno 2018 le due fanno intendere di essere pronte al grande passo. Il wedding planner della cerimonia è stato il mitico Enzo Miccio e l’unione civile si è tenuta 19 maggio 2019. Le due sono state in crociera nei mari del Nord in viaggio di nozze. La coppia ha rivelato anche di coltivare il desiderio di adottare un bambino. Imma Battaglia è un’attivista e politica italiana. È stata consigliere comunale di Roma nel 2013 e lavora nel settore ICT.