Paola Caruso è nata il 17 gennaio del 1985 (Capricorno) è una showgirl che ha ammaliato milioni di telespettatori che la ricorderanno come la “Bonas” di Avanti un altro. Nel 2018 la showgirl ha annunciato a sorpresa di essere rimasta incinta, e di aver vissuto il gioioso momento della gravidanza in mezzo a un dramma personale.

Paola Caruso – Vita privata

In passato la prorompente showgirl ha vissuto una storia con Daniele Interrante, ex tronista di Uomini e Donne, e con Andrea Casalino. Più di una volta si è parlato anche di una presunta relazione tra la Bonas e Stefano Bonolis, il figlio di Paolo, ma nessuno dei due ha mai confermato la notizia.

Nel 2018 Paola Caruso ha una relazione con il giovane imprenditore Francesco Caserta, con cui va presto a convivere. Lo stesso anno rivela di essere incinta, ma di essere stata abbandonata dal suo compagno. La gravidanza della showgirl non è stata molto semplice: oltre all’abbandono del compagno, ha rivelato anche di aver avuto problemi cardiaci. Dopo la nascita di Michelino è stata paparazzata con l’ex tentatore Moreno Merlo: nel settembre 2019 ha ufficializzato la relazione nel salotto di Barbara d’Urso, ma la loro relazione è durata ben poco, attualmente la bella showgirl sembrerebbe essere single.

Paola Caruso – Curiosità

Il colore dei suoi capelli è castano ma ha deciso di tingersi di biondo. Dopo una caduta da cavallo ha rischiato di rimanere paralizzata, ed è dovuta restare in ospedale per 10 mesi. Nonostante l’incidente, Paola Caruso ha continuato a praticare equitazione e adora i cavalli.

Ha dichiarato in un’intervista di essersi invaghita di Luca Onestini dopo averlo visto al Grande Fratello Vip. In seguito i due sono usciti insieme ma tra loro è nata soltanto una splendida amicizia. Durante un’intervista a Domenica Live ha rivelato di essere stata adottata e di averlo scoperto a 13 anni. Ha confessato di aver fatto uso della chirurgia plastica per seno, naso e viso.

Paola Caruso – La madre biologica

Nel corso di una puntata di Domenica Live del marzo 2019, Paola Caruso ha ricevuto una lettera da parte della presunta sorellastra. La donna le ha scritto di essere sua sorella dicendo anche che Paola non è stata abbandonata ma che la loro nonna disse alla madre che la piccola era morte. Paola poi fu data in adozione. L’incontro tra le due è stato organizzato poi per il 3 aprile 2019. Il 17 aprile la lettura del test del DNA: Paola Caruso e Imma, questo il nome della donna, sono madre e figlia.