La Pupa e il Secchione e Viceversa: quando va in onda e le novità

La Pupa e il Secchione e Viceversa ci ha regalato un’edizione interessante quest’anno e a quanto pare è pronto per ritornare: quando andrà in onda? I primi rumors sul programma di Italia 1 riguardano il 19 gennaio 2021, data in cui i telespettatori potranno gustarsi le nuove coppie.

Sappiamo inoltre che alla guida de La Pupa e il Secchione e Viceversa non ci sarà Paolo Ruffini, conduttore storico dello show, ma il comico Andrea Pucci. Non sappiamo inoltre se la showgirl bombastica Francesca Cipriani verrà chiamata per ricoprire il ruolo di spalla, come accaduto nella scorsa edizione.

La Pupa e il Secchione e Viceversa torna in tv

Inizia il conto alla rovescia per La Pupa e il Secchione e Viceversa, il programma divertente di casa Mediaset che metterà alla prova diversi concorrenti. Le dinamiche del gioco dovrebbero rimanere identiche: i protagonisti si alterneranno fra prove scolastiche e pratiche, il tutto per ‘assaggiare’ che cosa vuol dire ritrovarsi dall’altra parte della barricata. Le pupe infatti dovranno cimentarsi con sfide culturali, mentre i secchioni dovranno fare i conti con manualità, balli e quant’altro. Ritorneranno anche le coppie Viceversa, ovvero quelle formate da una secchiona e da un ‘pupo’.

Non stupisce invece la decisione dei vertici del Biscione di affidare il comando a Pucci. Il comico si è distinto infatti con gli show che lo hanno già visto alla guida nel corso degli ultimi due anni. Di sicuro gli appassionati del programma sentiranno la mancanza di Ruffini, che però potrebbe tornare in tv per altri progetti televisivi. Nel corso delle prossime settimane verranno rivelate di sicuro altre novità e soprattutto chi vedremo al fianco del padrone di casa. Alcuni mesi fa si era addirittura vociferato della possibilità che la Cipriani potesse diventare la nuova conduttrice dello show. Le conferme sono arrivate tra l’altro durante una diretta su Rtl 102.5 da parte della diretta interessata. Nessun commento invece per il momento per quanto riguarda questo cambio in corso d’opera. La showgirl si era dichiarata entusiasta di questa nuova opportunità: come l’avrà presa?