La suocera ignora l’avvertimento della nuora, ecco cosa succede alla nipotina di 3 mesi

Una suocera decide di fare di testa sua senza tenere conto della volontà della nuora, con la quale a quanto pare non va molto d’accordo, arrivando al punto di ignorarla e far fare i buchi alle orecchie alla nipotina di soli 3 mesi.

La madre furiosa da ciò che è accaduto

Ovviamente, la madre della bambina è fuori di sé perchè i teneri lobi delle orecchie della sua bambina sono state forati senza il suo consenso e senza che lei lo sapesse o potesse fare qualcosa per evitarlo. Il motivo di tutto ciò? La nonna considerava questo processo come una tradizione di famiglia, tutte le figlie femmine devono portare gli orecchini, immancabilmente.

Purtroppo però adesso la nuora non vuole più lasciarla da sola con la bambina perchè  non ha più fiducia in lei.

Alla nascita di questo scontro, ci sono una serie di dissapori dovuti al fatto che le due donne provengono non solo da generazioni diverse, ma da culture differenti. La madre della piccola, sposando il suo attuale marito, ha abbracciato alcuni aspetti della cultura di lui, ma non altri, da questi l’astio della suocera nei suoi confronti, e viceversa.

I rapporti si sono ulteriormente inclinati, quando, nonostante la madre avesse chiarito che non voleva che le orecchie di sua figlia venissero forate, almeno non a soli 3 mesi, la suocera ha organizzato tutto di nascosto per farlo comunque.

La storia viene pubblicata dalla madre sui social la quale spiega: “So che non lo ricorderanno e non era tanto il lato doloroso, ma soprattutto volevo che mia figlia avesse l’età per decidere. Sì, i buchi si stanno chiudendo, ma preferisco che sia lei a decidere quando o se vuole farli, quando sarà più grande. Dalla sua nascita la suocera ha fatto da babysitter ai nostri figli una manciata di volte e mia figlia non è mai tornata con gli orecchini, quindi ho pensato che fossimo tranquilli e forse ha rispettato il nostro ruolo. come genitore.”

Tuttavia, non sappiamo che la storia non è andata esattamente in questo modo, anzi. La madre spiega che l’evento si è verificato quando andavano a fare la spesa e la suocera chiese di tenere la bambina.

“Diceva che lo ha fatto per tutti i bambini della famiglia e questa era la sua tradizione, mi sono sentita insultata, ho preso i miei figli e gli ho chiesto di andarsene. Mio marito era altrettanto scioccato e hanno litigato fuori, nella loro lingua madre, per un bel po‘, prima che mia suocera se ne andasse ”.

La madre aggiunge che avrebbe sicuramente tolto gli orecchini alla figlia in modo da permettere al foro di rimarginarsi totalmente.


Puglia24News.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News