Vite in fuga, quarta puntata – Anticipazioni 30 novembre

Vite in fuga ritorna con la sua quarta puntata nel prime time di Rai 1 di oggi, lunedì 30 novembre 2020. La fiction con Anna Valle e Claudio Gioè continua a raccontarci della famiglia Caruana e della loro ricerca della libertà.

Le anticipazioni di Vite in fuga ruotano attorno all’episodio 7, Giugno, e all’episodio 8, Gabriele. Claudio riuscirà ancora una volta ad ottenere l’aiuto di Casiraghi per lavorare, ma qualcuno ha scoperto chi è davvero. L’intera famiglia è di nuovo in pericolo.

Dove siamo rimasti

Nella precedente puntata, Silvia scopre che il marito le ha mentito e inizia ad avere dei forti dubbi sulla sua innocenza. Il fatto che l’uomo abbia trascorso la notte del delitto con l’amante non la consola di certo. L’Ispettrice intanto è sempre più vicina alla famiglia, grazie alle piste e agli indizi che sta trovando lungo la strada. Sentendo il fiato della donna sul collo, Silvia chiederà di nuovo l’aiuto di Casiraghi e la famiglia riuscirà a salvarsi per un soffio, facendo di nuovo sparire le proprie tracce.

Vite in fuga, quarta puntata – Anticipazioni e trama

Episodio 7 – Claudio inizia a lavorare come guardia giurata grazie al nuovo aiuto di Casiraghi. Il protagonista e Silvia sembrano finalmente aver trovato un equilibrio e sono illusi anche riguardo alla possibilità di potersi lasciare il passato alle spalle. La famiglia però dovrà sottoporsi all’ennesima prova quando una lettera spezzerà ogni sogno: qualcuno li sta ricattando e sa chi sono veramente. Di chi si tratta?

Episodio 8 – L’Ispettrice Serravalle (Barbora Bobulova) continua a seguire la sua pista e scopre che l’amante di Claudio, Gloria, ha ricevuto una grossa somma di denaro. La donna tra l’altro non è mai partita per il Brasile nonostante il volo prenotato e sembra proprio che di lei non ci sia più alcuna traccia. Le anticipazioni di Vite in fuga ci svelano che Ilaria deciderà di affrontare Gabriele dopo aver concluso che è lui l’uomo misterioso che sta ricattando la sua famiglia.