Vite in fuga, quinta puntata – Anticipazioni 6 dicembre

Vite in fuga ritorna con la quinta puntata nel prime-time di Rai 1 del 6 dicembre 2020. La fiction italiana con Anna Valle e Claudio Gioè ci promette ulteriori colpi di scena. I Caruana sono in pericolo: riusciranno a salvarsi?

Le anticipazioni della quinta puntata di Vite in fuga ci rivelano che Alessio deciderà di lasciare l’Italia per seguire il suo sogno di sfondare nel mondo della musica. Ecco le trame dell’episodio 9, Agosto, e dell’episodio 10, Settembre.

Dove siamo rimasti

Nella quarta puntata di Vite in fuga, Silvia e Claudio sembrano finalmente aver trovato un equilibro. Qualcuno però spezzerà la loro serenità con una lettera: sono stati scoperti e dovranno pagare perchè il ricattatore anonimo continui a mantenere il silenzio. Intanto, la Serravalle continua a fare passi da gigante nella sua indagine. Decide infatti di concentrarsi su Gloria, l’amante di Claudio, che secondo le informazioni ottenute dovrebbe trovarsi in Brasile. La donna però non è mai salita a bordo dell’aereo e sembra svanita nel nulla.

Vite in fuga, quinta puntata – Anticipazioni e trama

Episodio 9 – Alessio ha deciso di trasferirsi a Salisburgo per continuare a studiare pianoforte. Sulle prime il padre sembra non accettare l’idea, ma poi si convince che il figlio ha tutto il diritto di coltivare il suo talento. Nel frattempo, la Serravalle intuisce che per risolvere il caso sia necessario cambiare il punto di vista adottato fino a quel momento. Tutto anche grazie al ritrovamento del corpo di Gloria.

Episodio 10 – I Caruana devono affrontare una nuova frattura. Silvia infatti scopre che Claudio è sotto accusa: si pensa che abbia ricevuto una tangente e che ci sia lui dietro il fallimento della banca per cui lavorava. Ancora una volta la moglie inizierà a mettere in dubbio tutte le sue certezze riguardo all’innocenza del protagonista. Le anticipazioni di Vite in fuga ci annunciano il colpo di scena: Silvia deciderà di lasciare il marito e Claudio comunicherà a Casiraghi di aver preso una decisione folle. Si costituirà.