Gf Vip 5, nuovi concorrenti in arrivo: ecco i loro nomi

Gf Vip 5 continua la sua corsa fino a febbraio. Il reality di Canale 5 allungherà il passo e terrà compagnia al pubblico italiano per più tempo del previsto. Alfonso Signorini però ha in serbo anche altre e tante sorprese, come ha avuto modo di annunciare sul suo settimanale.

Il Gf Vip 5 accoglierà infatti presto alcuni volti noti del piccolo schermo. Una mossa per assicurarsi lo share più alto della prima serata e che segue a ruota la decisione di far entrare Cristiano Malgioglio nella Casa.

Gf Vip 5 apre di nuovo le porte: chi entrerà?

Il settimanale Chi ha svelato in anteprima i nomi dei prossimi concorrenti che vedremo al Gf Vip 5. Fra i tanti protagonisti troveremo Samantha De Grenet, già collaudata per quanto riguarda i reality. La showgirl infatti ha fatto parte del cast dell’Isola dei Famosi e più precisamente della stessa edizione in cui c’era anche Dayane Mello, attuale concorrente. L’attesa più grande riguarda però Ginevra Lamborghini, una delle figlie dello storico imprenditore e sorella di Elettra Lamborghini. Rivelerà qualcosa di più riguardo alla sua assenza al matrimonio della sorella?

Al Gf Vip 5 avremo anche modo di vedere Carlotta Dell’Isola, conosciuta per la sua partecipazione a Temptation Island. La ragazza infatti si è presentata nel reality dei sentimenti in coppia del fidanzato Nello. Anche Andrea Zenga ha deciso di mettersi alla prova con questa nuova esperienza televisiva e anche lui in passato ha fatto parte dello stesso programma. All’epoca faceva coppia con Alessandra, ma il loro amore non è riuscito a superare la sfida. Fra i vecchi volti del Grande Fratello troveremo invece Filippo Nardi e Mario Ermito, anche se quest’ultimo ha fatto parte della Casa solo per due settimane in passato. Il primo invece, conosciuto come Il Conte, è diventato popolare grazie al suo tormentone “Dove sono le mie sigarette?”.