Isola dei Famosi 2021 ci regala una nuova ondata di rumors. Mentre si discute sulla possibilità che il reality abbia inizio oppure no, spunta una voce di corridoio che riguarda l’inviato della prossima edizione. Il pubblico ha già dimostrato in passato di avere una preferenza in particolare, ma non è escluso che Mediaset abbia altri piani.

Secondo Giornalettismo tuttavia Alvin sarebbe prossimo a tornare all’Isola dei Famosi 2021. La certezza è che Alberto Bonato potrebbe portare a casa un forte applauso da parte dei telespettatori. In una sola edizione abbiamo dovuto ‘subire’ la sua assenza e in qualche modo lo show ne ha pagato le conseguenze.

Isola dei Famosi 2021, Alvin confermato come inviato?

Fra smentite, possibili cancellazioni e altro, L’Isola dei Famosi 2021 continua a tenere i fan con il fiato più che sospeso. Alvin potrebbe ritornare nel programma, anche se la prossima edizione non vedrà Alessia Marcuzzi al timone. La conduttrice infatti dovrà lasciare il posto alla collega Ilary Blasi, una delle presentatrici più popolari del GF Vip. Accantonata l’idea di fare reality per qualche tempo, la moglie di Totti sembra proprio essere ritornata sui suoi passi. Alvin intanto sembra essere l’unico papabile al trono da inviato, soprattutto grazie alla professionalità dimostrata in tante edizioni di successo.

Certo non dovremo aspettarci che la Blasi urli ‘Alvin, Alvin’ come la collega Svicolona, ma ne potremmo vedere di sicuro delle belle. Intanto il diretto interessato preferisce rimanere in silenzio, mentre il pubblico è già venuto a conoscenza di alcuni rumors sui papabili al cast. Smentita la presenza di Can Yaman, rimangono in ballo Kikò Nalli, Costantino Vitagliano, Lucas Peracchi, Andrea Cerioli, Angela Nasti, Mila Suarez e Lorenzo Riccardi. In bilico anche Cristina Plevani, Marco Baldini, Sossio Aruta, Luigi Oliva e Flo Marincea. Tutti nomi che potrebbero non fare parte del gruppo di Naufraghi che vedremo nel reality, ma che adesso potrebbero già essere in trattativa con l’emittente.