Amici 2020, Kika in sfida: il perchè di Anna Pettinelli

Amici 2020 tornerà il prossimo sabato su Canale 5 e ci ha già regalato alcuni momenti ad alta tensione. Durante il daytime di oggi, abbiamo osservato i ragazzi della scuola osservare un video su Anna Pettinelli e Giulia.

La coach infatti ha deciso di dare una possibilità alla cantante e ha preferito metterla in sfida con Kika. Quest’ultima intanto sospettava già tutto e la conferma le è arrivata poco dopo, grazie all’arrivo della fatidica busta rossa.

Amici 2020, Kika in sfida con Giulia

Anna Pettinelli è sicura che Giulia abbia una bella voce e ha deciso di darle una possibilità. Per scoprire se potrà far parte della scuola, la ragazza dovrà vedersela con Kika nella prossima sfida. La stessa Kika sospettava già tutto e prima di ricevere la busta con la comunicazione, ha confidato ai compagni i suoi dubbi. L’insegnante ha spiegato anche il perchè della sua decisione: la voce di Giulia potrebbe proprio essere quella che mancava alla classe.

Nonostante il possibile baratro in arrivo, Kika ha deciso di reagire nel migliore dei modi. Ha subito dimostrato una grande voglia di mettersi in gioco e non ha perso tempo. Anche se non ha degli studi importanti alle spalle, vuole dimostrare di essere dotata di un carattere forte. Abbiamo scoperto solo pochi giorni fa che la ragazza ha vissuto un brutto momento alcuni anni fa e che si è risollevata proprio grazie alla musica.

Nonostante la sua voglia di dimsotrare di cosa sia capace, Kika ha versato qualche lacrima in compagnia dell’amica Martina. L’incoraggiamento è arrivato anche da Sangiovanni, sicuro che la sfida le permetterà di avere maggiore sicurezza in se stessa. “Io so già che andrò fuori”, ha detto però la concorrente, “quella ragazza studia da quando aveva dieci anni. Io sono qui per dimostrare quello che sono e quello che ho dentro”.