Arisa e la sua confessione su Maria De Filippi, “Mi piacerebbe mi volesse bene”

Arisa ha deciso di aprire le porte del cuore e confidare in un’intervista le sue impressioni sull’attuale avventura di Amici 20. La cantante infatti è stata scelta come insegnante nell’edizione in corso e ha già avuto modo di parlare dell’entusiasmo con cui ha colto questa sfida.

Arisa però ha parlato adesso anche del rapporto con Maria De Filippi, imperatrice indiscussa dei talent dedicati ai giovani. “Non ha bisogno di farsi rispettare”, ha detto al settimanale Chi parlando della moglie di Maurizio Costanzo.

Arisa si confessa su Maria De Filippi: il loro rapporto ad Amici 20

Arisa guarda verso Maria con totale ammirazione. Lo si può dedurre dalle parole spese versola conduttrice durante un’intervista al settimanale Chi. La cantante ha anche rivelato di aver tentato di accedere alla scuola quando era giovane, ma si non esserci riuscita per ben due volte. A distanza di tanti anni possiamo dire che sia riuscita a prendersi una sorta di rivincita, entrando nel cast dell’ambita scuola con il ruolo di insegnante.

“Tu la stimi e la rispetti perchè se lo merita”, ha detto della De Filippi, “mi sento molto orgogliosa del fatto che mi abbia affidato i suoi ragazzi, sapendo quanto tiene a loro. E non voglio deludere nessuno, nè loro nè me stessa nè lei. Maria, anzi, mi piacerebbe che mi volesse un po’ di bene, perchè io gliene voglio tanto”. Arisa si sente come la regina buona nel regno delle favole: Amici 20 le permette di mettere in luce quel carattere spensierato e sempre sereno che piace tanto ai suoi ammiratori.

Nel corso dell’intervista, Arisa ha parlato anche di Alessandra Celentano. Secondo lei èuna persona dotata di grande rigore e molto competente. Poi ha parlato anche dei genitori e della malattia della madre, colpita da due tumori e che ora è riuscita a riprendersi. “Anche se mi costa l’infinito, non so se potrò andare da lei, da loro questo Natale”, ha concluso.