Armando Incarnato anima pura | L’altra faccia del cavaliere di Uomini e Donne

E’ tra i cavalieri più amati e desiderati del parterre maschile di Uomini e Donne ormai da diversi anni, nonostante sia sempre al centro dello scandalo. Le sue turbolente frequentazioni prima con Noel Formica, poi con Veronica Ursida hanno tenuto i telespettatori del trono over incollati alla Tv. Stiamo parlando di Armando Incarnato, il cavaliere campano che, nonostante la sua fama di latin lover, si considera ancora un'”anima pura”.

A dichiararlo sembra essere stato lo stesso cavaliere campano nel suo ultimo post condiviso su Instagram. “Molti vedono quello che c’è altri quello che sarà, migliorando presente e futuro”. Con queste parole molto sentite, Armando Incarnato potrebbe essersi definito come un’anima pura, in cerca dell’anima gemella. Un’anima gemella che, tuttavia, tarda ad arrivare nello studio di Uomini e Donne.

Armando Incarnato è un’anima pura

Mentre nelle scorse stagioni di Uomini e Donne, Armando si è spesso reso protagonista di furibonde discussioni in studio, che gli sono costate parecchi rimproveri da parte della padrona di casa, Maria De Filippi, quest’anno le cose sono cambiate. Il cavaliere sembra più pacato, nonostante non abbia certo perso la grinta che lo contraddistingue. Del resto è stato lo stesso Armando a raccontare di aver fatto un lungo percorso interiore, sia nei mesi di lockdown, sia durante l’estate, che lo ha portato a un cambiamento.

Instagram – Puglia24News

Il cavaliere sembra deciso a non accontentarsi di frequentazioni “tiepide” che non gli lascino emozioni forti. Dopo aver avuto storie anche molto lunghe, ha spiegato il cavaliere, è in cerca del vero amore, che sappia fargli perdere la testa e fare progetti per il futuro. Nelle ultime puntate è stato il ritorno inaspettato dell’ex corteggiatrice Lucrezia Comanducci a riportare il sorriso sulle labbra di Armando Incarnato.

La ricerca dell’amore vero a Uomini e Donne

Come tutti sanno, Lucrezia aveva deciso di abbandonare lo studio di Uomini e Donne perché non si sentiva a suo agio ed era stata una grande delusione per Armando. Come andrà a finire adesso tra loro? Il cavaliere ha detto subito di essere molto contento, ma di avere necessità di un chiarimento con la dama.

Armando a Uomini e Donne – Puglia24News

Dunque, per scoprire che futuro attende Armando Incarnato a Uomini e Donne, non resta che attendere la messa in onda delle prossime puntate. Il cavaliere riuscirà a trovare la dama che saprà apprezzare la sua anima pura e il suo lato inedito?