Gf Vip 5, Ginevra Lamborghini concorrente: cosa ne pensa Elettra

Il GF Vip 5 ci ha già regalato nelle scorse ore i nomi ufficiali dei prossimi concorrenti che vedremo entrare nella Casa. Fra i volti noti e meno conosciuti troveremo Ginevra Lamborghini, la sorella di Elettra.

Alfonso Signorini ha voluto approfondire la questione nella nuova puntata di CasaChi, rivelando che Elettra avrebbe scoperto le intenzioni della sorella prima del previsto. Ecco cosa è successo.

Gf Vip 5, Ginevra Lamborghini concorrente e la reazione di Elettra

Ginevra Lamborghini sarà fra i prossimi concorrenti del Gf Vip 5 a varcare la fatidica porta rossa e l’attenzione si sta concentrando anche sulla sorella. Lo scorso settembre infatti la cantante e ricca ereditiera è convolata a nozze con Afrojack, ma la sorella non era presente al grande evento. A quanto pare Elettra ha scoperto dell’entrata di Ginevra nella Casa prima del dovuto, grazie ad un piccolo ‘incidente’. L’artista infatti ha chiamato Malgioglio per annunciargli che presto gli avrebbe portato un panettone come regalo natalizio.

Il paroliere italiano, conosciuto per lasciarsi sfuggire i gossip del momento, l’ha subito informata della novità. Secondo quanto riferito da Signorini, Elettra non avrebbe battuto ciglio e avrebbe anzi manifestato un forte disinteresse. “Io vengo a portare il panettone a te”, avrebbe aggiunto lei. Il conduttore però ha precisato che zia Malgy potrebbe non aver raccontato tutta la verità e di non aspettarsi di certo che le due sorelle riescano a fare pace durante il reality.

Una precisazione che ci conferma i sospetti più ovvi: Signorini cercherà di calcare la mano su questa faida famigliare, magari invitando Elettra ad entrare nella Casa per chiarire tutto con Ginevra. Qualche tempo fa, quest’ultima ha rivelato di avere un rapporto conflittuale con Elettra. La sorella si è sempre dimostrata molto drastica nelle sue decisioni, mentre l’influencer ha parlato più che altro di normali dinamiche in famiglia.