Gianni Sperti sfogo pericoloso | Opinionista alla prova a Uomini e Donne

E’ opinionista storico di Uomini e Donne ormai da molti anni e gode della fiducia incondizionata della padrona di casa, Maria De Filippi. Si tratta di Gianni Sperti, l’ex ballerino che è diventato una delle colonne portanti di Uomini e Donne, grazie al suo intuito infallibile e alla sua capacità di lasciarsi emozionare dalle storie d’amore che nascono in studio. Nelle scorse ore, Gianni Sperti si è reso protagonista di uno sfogo pericoloso su Instagram che ha fatto tremare i follower.

Ma cosa ha detto Gianni Sperti per mettere in allarme i suoi fan? “Forza! Oggi è lo sfogo-day. Scrivete quello che volete. Sono pronto… o quasi”. Parole che hanno comportato una valanga di commenti per l’ex ballerino protagonista di Uomini e Donne. Gianni Sperti è stato oggetto di questo sfogo “pericoloso” da parte dei follower che, in ogni caso, lo hanno travolto soprattutto di domande, racconti e commenti, tutto sommato positivi.

Gianni Sperti vittima di uno sfogo rischioso?

Sono state moltissime le curiosità dei fan di Gianni per ciò che riguarda le novità e il dietro le quinte di Uomini e Donne. L’opinionista non ha risposto proprio a tutti, ma ha cercato di dire la sua, leggendo il più possibile i follower. Accanto ai numerosi complimenti, ci sono state, però, anche critiche e accuse. C’è, infatti, qualcuno, che sembra pensarla come Aurora Tropea, la dama che ha accusato più volte Gianni Sperti di non essere imparziale a Uomini e Donne.

Gianni – Puglia24News

Alcuni fan hanno accusato Gianni Sperti di essere incoerente e troppo di parte in alcuni suoi giudizi, giudicati troppo superficiali, a Uomini e Donne. Insomma, lo “sfogo-day”, per certi versi, è risultato essere un’arma a doppio taglio per Gianni, il quale, comunque, non si è fatto cogliere impreparato. Non tutti, infatti, gradiscono sempre la grande trasparenza dell’opinionista che non ha certo peli sulla lingua nel dire la sua.

Opinionista inarrestabile a Uomini e Donne

Proprio come Tina Cipollari, storica compagna di lavoro, Gianni Sperti è sempre in prima linea e non teme di essere impopolare in alcuni suoi giudizi. L’ex ballerino ha sempre specificato di essere molto libero a Uomini e Donne. Le sue opinioni non sono pilotate da niente e nessuno, se non dal suo istinto nel comprendere le persone.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIANNI SPERTI (@giannispertiofficial)

Che futuro ci sarà per Gianni Sperti a Uomini e Donne? Forse è in arrivo anche per lui l’amore, fuori dalla trasmissione?