L’Alligatore, quinta puntata – Anticipazioni 9 dicembre

L’Alligatore torna con la quinta puntata in onda il 9 dicembre 2020. La fiction crime con Matteo Martari continua a raccontarci delle indagini di Marco, il protagonista che ha dovuto trascorrere sette anni in carcere per una colpa non commessa.

Le anticipazioni de L’Alligatore ruotano attorno all’episodio 5 e 6, dal titolo Il Maestro di Nodi – Prima e seconda parte. Marco dovrà addentrarsi questa volta in un ambiente pieno di violenza, mentre si imbatte in alcuni fantasmi legati al periodo della detenzione.

Dove siamo rimasti

Nella precedente puntata de L’Alligatore, Marco segue le tracce di un corriere colombiano dedito alla droga. I sospetti si concentrano su un ex rapinatore anziano, Nazzareno Corradi, che viene incastrato dal vero colpevole. Il protagonista dovrà presto fare i conti con la Tia, la donna a capo del cartello e sopravvissuta agli attacchi dei suoi rivali. Corradi in seguito viene ucciso e Marco ha la possibilità di mettere gli occhi su Castelli, l’uomo che anni prima ha promosso il suo arresto.

L’Alligatore, quinta puntata – Anticipazioni e trama

Episodio 5 – Marco viene incaricato da Mariano Giraldi di indagare sulla scomparsa della moglie. La donna è legata al mondo del sadomaso, dove violenza e solitudine la fanno da padrona. Marco è l’unico a potersi addentrare in questo ambiente, mentre cerca di ottenere qualche informazione in più grazie ai suoi contatti nell’illegalità. Quando lo stesso Giraldi scompare nel nulla e un’altra donna collegata allo stesso ambiente, Marco e i suoi amici si concentrano su un trafficante di film snuff. Nel frattempo, Castelli incarica Greta di cantare per lui.

Episodio 6 – Castelli riesce a sedurre Greta e i due vivono un momento di passione. Intanto, Marco e Max si imbattono in Campagna: il Commissario sta indagando su Jacovone. Grazie ad un interrogatorio serrato, Jacovonealla fine confessa che Giraldi è stato sequestrato da una banda dopo essere stato costretto a consegnare la moglie. Le anticipazioni della quinta puntata de L’Alligatore ci rivelano che Marco e gli altri cercheranno anche di incastrare Castelli. Quest’ultimo invece cerca di prendere tempo con Pellegrini per il nuovo affare nel settore rifiuti e chiede all’amico Marangoni di assicurarsi che il rivale rimanga fuori da tutto.