Michele Dentice cancella tutto | Clamorosa marcia indietro a Uomini e Donne

Da quando è arrivato a Uomini e Donne ha scombussolato parecchio i piani di molte dame del parterre femminile, visto il grande successo ottenuto. Stiamo parlando di Michele Dentice, il cavaliere, campano personal trainer e mental coach di professione, che sta dividendo fan e telespettatori di Uomini e Donne. Il cavaliere è stato molto criiticato e accusato di non essere a Uomini e Donne per trovare l’amore, ma solo per visibilità. Tuttavia, Michele Dentice, nelle ultime ore, si mostra molto duro sui social e cancella tutto il suo percorso con parole inaspettate.

“Alcune persone non dovrebbero avere il diritto di conservarmi nei loro ricordi”. Con queste parole, Michele Dentice cancella tutto e fa un clamoroso dietrofront a Uomini e Donne. Ma a chi saranno riferite, in particolare, queste dichiarazioni così dure? Michele ha frequentato diverse dame a Uomini e Donne. Tuttavia la sua preferita per diverse settimane è stata, senza dubbio, Roberta Di Padua.

Michele Dentice cancella Roberta?

Il cavaliere ha preferito la dama di Cassino anche rispetto a Carlotta Savorelli, con la quale aveva intrapreso una conoscenza, dandole perfino un bacio. Del resto, Michele ha scambiato diverse effusioni anche con Roberta, nonostante numerose incomprensioni fra loro. Ma, alla fine, la dama ha comunque messo un punto alla frequentazione poiché il cavaliere non era in grado di darle ciò che desiderava.

Instagram – Puglia24News

Roberta ha sempre rimproverato Michele di essere poco presente e di non farle neppure una telefonata, cosa importante in un rapporto a distanza. Alla fine Roberta Di Padua ha deciso di abbandonare Michele e di dedicarsi a una frequentazione inaspettata con una vecchia conoscenza del trono over: Riccardo Guarnieri. Il cavaliere pugliese è tornato in studio per concedersi una nuova opportunità in amore, dopo la fine della relazione con Ida Platano.

Dietrofront del cavaliere a Uomini e Donne

Tuttavia, dalle anticipazioni circolate sul web, Michele Dentice avrebbe chiesto a Roberta Di Padua di potersi incontrare di nuovo, forse per concedersi una nuova occasione. Ma come sarà andata a finire tra loro? Possibile che Michele sia rimasto deluso da Roberta al tal punto da cambiare nuovamente idea?

Michele – Puglia24News

Questo sfogo su Instagram può farlo pensare, tuttavia per sapere come stanno andando realmente le cose non resta che attendere la messa in onda delle nuove puntate di Uomini e Donne.