Ha lasciato lo studio di Uomini e Donne non senza polemiche ormai da qualche settimana per motivi di lavoro. Tuttavia, solo dopo diverso tempo è riuscito a partire e a imbarcarsi nuovamente come Ufficiale di navi da crociera. Stiamo parlando di Nicola Vivarelli, il cavaliere ventisettenne che, nella scorsa stagione di Uomini e Donne, ha fatto perdere la testa a Gemma Galgani. Forse Nicola Vivarelli sta progettando un grande ritorno a Uomini e Donne, dopo aver assolto i suoi doveri da marinaio?

Al momento non è dato sapere effettivamente se Nicola Vivarelli stia progettando un grande ritorno a Uomini e Donne. Tuttavia, forse solo per gioco, l’ex cavaliere ha voluto lanciare un piccolo sondaggio tra i suoi follower di Instagram, i quali hanno risposto con grande entusiasmo che vorrebbero rivederlo in studio al più presto. In effetti, Nicola è stato davvero molto amato a Uomini e Donne, soprattutto per il suo atteggiamento pacato.

Nicola Vivarelli progetta un grande ritorno?

Dopo la fine della sua relazione con Gemma Galgani, all’inizio di questa nuova edizione di Uomini e Donne, il giovane cavaliere ha iniziato a guardarsi intorno. Con Gemma le cose sono finite davvero molto male, dando luogo a numerose discussioni e incomprensioni nello studio di Uomini e Donne. Tuttavia, Nicola Vivarelli sembrava aver ritrovato entusiasmo grazie alla conoscenza con la dama campana Veronica De Nigris, di diversi anni più grande.

Instagram – Puglia24News

Successivamente, è arrivata in studio a Uomini e Donne anche la ventiduenne Angelica, la quale ha ricevuto anche parecchi complimenti da Armando Incarnato. A suscitare maggiore scandalo, tuttavia, è stata l’uscita di scena di Nicola Vivarelli. L’ex cavaliere, infatti, ha fatto una rivelazione circa il suo rapporto con Veronica che non è affatto piaciuta alla dama.

La mancanza del cavaliere a Uomini e Donne

Nicola, infatti, dopo diversi alti e bassi, ha confermato la decisione di Veronica di interrompere la loro conoscenza a causa del fatto che lui sarebbe partito per diversi mesi per lavoro. Del resto, non essendo nato un rapporto particolarmente stretto, non avrebbe avuto senso per la dama abbandonare Uomini e Donne per aspettarlo fuori.

Veronica De Nigris – Puglia24News

Tuttavia, a domanda diretta, Nicola Vivarelli ha confessato che lui e Veronica avrebbero comunque avuto dei rapporti intimi insieme. “Abbiamo fatto l’amore,” ha rivelato Nicola davanti a tutti, nello studio di Uomini e Donne. Mentre Veronica De Nigris ha categoricamente negato tale circostanza. Alla fine, Nicola Vivarelli ha abbandonato lo studio di Uomini e Donne, ma a tutti i telespettatori è rimasto il dubbio: chi avrà detto la verità?