Nell’ultima puntata di Uomini e Donne, Armando Incarnato chiude con la dama Brunilde, facendo un discorso molto duro, che però è stato apprezzato anche dagli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti. La dama, infatti, ha deciso di continuare anche a conoscere Riccardo Guarnieri, tuttavia non sembrava fare progressi con Armando, con il quale ci sono state più discussioni che momenti felici.

“Ma che gli ho fatto io? In settimana io sono stato molto chiaro sul perché voglio vedere tutte e tre le persone. Resta con Riccardo, lo dico ora. Dobbiamo fare l’elemosina alle persone? E poi tutta la settimana a discutere”.

Armando Incarnato chiude con Brunilde

“Io nella mia vita quando ho perso qualcosa l’ho perso sempre per situazioni esterne che si andavano a mettere in un rapporto di coppia, di amicizia, di famiglia. Ecco perchè io vorrei qualcosa che fosse solo mio. Perchè non voglio più che quello che mi circonda possa rovinare la crescita di qualcosa. Quando ho iniziato a perdere da solo, per scelte mie, ho iniziato a vincere”.

Brunilde – Puglia24News

“Se c’è una motivazione valida perché lei continua a vedere più persone va bene, ma se è tanto per no. Mi scoccio di avere sempre discussioni che vanno a distruggere e non a costruire. Stai con Riccardo, io chiudo la conoscenza con te”. 

Cavaliere stanco a Uomini e Donne

Alla fine Armando Incarnato chiude con Brunilde a Uomini e Donne e la dama non può fare altro che accettare la decisione del cavaliere campano. Del resto anche Armando sta frequentando contemporaneamente più dame, tra cui Lucrezia Comanducci, tuttavia ha dato delle motivazioni a Brunilde. Mentre le spiegazioni date dalla dama al cavaliere non sono state sufficienti per lui.

Armando – Puglia24News

Armando Incarnato non ha fatto mistero, ancora una volta, di cercare un rapporto forte a Uomini e Donne, senza accontentarsi. Il cavaliere campano è stanco di essere messo continuamente alla prova e giudicato per le apparenze, senza che gli sia data la possibilità di farsi conoscere veramente. Inoltre, Armando si è detto esausto di continue discussioni nello studio di Uomini e Donne, oltre che di terze persone che si mettono in mezzo nei suoi rapporti di conoscenza. Il cavaliere campano riuscirà a trovare la dama giusta a Uomini e Donne? Oppure dovrà arrendersi al fatto che nessuna donna riesce davvero a comprendere il suo temperamento?