Nella puntata di ieri di Uomini e Donne, Armando Incarnato è stato definitivamente scaricato dalla dama Marianna. A quanto pare, Marianna ha preferito continuare a frequentare solo il tronista Gianluca De Matteis, il quale ha detto di apprezzarla molto, non solo per la sua bellezza.

Marianna ha accusato Armando di non lasciarla mai esprimere, né essere se stessa. La dama ha ammesso di essere attratta da lui e che, probabilmente, se non provasse maggiore interesse per Gianluca, si sarebbe anche lasciata maggiormente andare con Armando. Tuttavia, il fatto di divertirsi e stare bene non è sufficiente per Marianna, alla quale non sono piaciuti diversi gesti di Armando.

Armando Incarnato scaricato da Marianna

Per questo Armando Incarnato è stato scaricato da Marianna. E accusato di non lasciarla esprimere e, addirittura, di “impazzire” quando si tratta di fare discussioni serie. Il cavaliere, a detta della dama, non ha gradito il fatto che lei continuasse a fare esterne con Gianluca De Matteis. E, per questo avrebbe voluto chiudere a sua volta.

Gianluca De Matteis – Puglia24News

Tuttavia, Armando ha spiegato che, secondo lui, Marianna è a Uomini e Donne solo per farsi vedere e per avere visibilità. Per questo preferisce uscire col tronista, invece che con lui che risulta essere troppo “impegnativo” per lei. Insomma la discussione tra Armando e Marianna in studio è stata molto accesa, tanto che la dama, a un certo punto, stava scoppiando in lacrime, poiché non riusciva a esprimere ciò che provava.

Discussione furibonda a Uomini e Donne

Inoltre, Armando Incarnato ha tentato di spiegare a Marianna che la sua preferenza per Gianluca era immotivata. Infatti, la dama non poteva mettere a paragone il grado di conoscenza avuto col tronista in due esterne, con le uscite fatte col cavaliere campano, il quale, ovviamente, ha avuto anche reazioni forti sentendo i racconti delle esterne fatte da Marianna. Nonostante ciò, Marianna è apparsa granitica e ha detto di preferire la calma di Gianluca all’esuberanza di Armando.

Marianna – Puglia24News

Il cavaliere campano ha detto, inoltre, di non credere al fatto che Marianna volesse davvero chiudere con lui, dato che, quando lui stesso era determinato a mettere fine alla conoscenza, lei lo ha fermato più volte. Secondo Armando, Marianna non è mai stata completamente sincera nei suoi confronti e il cavaliere è stanco di dame che si prendono gioco di lui. Chi avrà ragione a Uomini e Donne?