Gabriel Garko pronto alle nozze con Gaetano?

Gabriel Garko sta vivendo una seconda rinascita, da quando ha deciso di fare coming out al Gf Vip 5. In una lunga e intensa intervista a Verissimo, il noto attore italiano ha parlato delle sue relazioni passate e anche di quella presente.

Al fianco di Gabriel Garko c’è un compagno e ha un nome: Gaetano. Ora che la loro unione è stata rsa pubblica, emergono diverse voci riguardo alla possibilità che presto decidano di procedere verso il matrimonio.

Gabriel Garko e Gaetano si sposeranno?

Gabriel Garko è riuscito a lasciarsi il passato alle spalle e ora pensa alla sua nuova vita da persona del tutto libera. Anche a livello pubblico, dato che per tanti anni si è ritrovato costretto a nascondere il suo vero orientamento. Dopo un confronto nella Casa con l’ex Adua Del Vesco, Gabriel ha parlato del suo amore per Gaetano. “Si parla già di matrimonio tra i due”, riferisce intanto Diva e Donna. Secondo le ultime voci di corridoio, l’artista infatti avrebbe presentato il suo compagno alla madre Isabella.

Il settimanale infatti ha paparazzato Gabriel Garko e il suo nuovo compagno in questi ultimi giorni. I due e la madre dell’attore si trovava a Roma e sembra porprio che ci siano state le presentazioni ufficiali. In base a quanto riferisce il magazine, donna Isabella avrebbe instaurato un bel legame con il futuro genero. I tre hanno trascorso l’intero pomeriggio insieme e i riflettori sono tornati ad accendere la vita privata di Garko. Ci si chiede se davvero uno dei suoi progetti futuri riguardi il matrimonio oppure no. Per il momento i due diretti interessati non hanno confermato o smentito lo scoop del momento.

“Tranquillo e riservato e spero non cambi sotto questo punto di vista. Avrei evitato che uscisse subito tutto. Amo la riservatezza e non certe dinamiche, ma ci hanno beccato lo stesso”, ha detto Gabriel riguardo al suo compagno. A quanto pare Gaetano ha 23 anni e vive in Brianza. Lavorerebbe a Malpensa, presso l’ufficio scali.