Nicola Vivarelli soffre la solitudine | Vita difficile dopo Uomini e Donne

Si sa, la vita da marinaio non è affatto semplice. Nicola Vivarelli, Ufficiale di navi da crociera, è ben consapevole dei sacrifici che richiede la sua professione. Tuttavia, l’ex cavaliere di Uomini e Donne, tornato a solcare i mari, dopo l’abbandono definitivo del talk show, cerca sempre di guardare il lato positivo. Da quando è ripartito, Nicola Vivarelli tiene costantemente aggiornati i suoi follower sulla sua vita in mare e, a chi gli chiede se soffre la solitudine, risponde in modo inaspettato.

C’è grande interesse da parte dei follower sulla vita privata dell’ex cavaliere di Uomini e Donne. E Nicola non manca mai di tenere il più possibile al corrente delle sue avventure in mare tutti i suoi follower. Qualcuno gli chiede anche se si sente solo e Nicola Vivarelli ammette che soffre la solitudine. Tuttavia, il senso di libertà che offre la vita del mare e il duro lavoro quotidiano gli permettono di non pensarci troppo.

Nicola Vivarelli combatte contro la solitudine

Inoltre anche i follower contribuiscono a non farlo sentire troppo solo. L’ex cavaliere di Uomini e Donne, nonostante abbia lasciato la trasmissione da diverso tempo, è quotidianamente subissato di messaggi e commenti da parte dei fan. Sembra proprio che, nonostante la permanenza di pochi mesi, Nicola Vivarelli abbia letteralmente lasciato il segno a Uomini e Donne.

Instagram – Puglia24News

A colpire i telespettatori sono state, senza dubbio, la maturità e la pacatezza dell’ex cavaliere il quale, nonostante abbia solo ventisette anni, si sia dimostrato decisamente all’antica. Come tutti ricordano, Nicola è approdato a Uomini e Donne in pieno lockdown per corteggiare Gemma Galgani, senza farsi minimamente intimorire dalla grande differenza d’età.

Vita da marinaio per l’ex cavaliere di Uomini e Donne

Alla fine, però, una serie di incomprensioni hanno incrinato il rapporto tra Gemma e Nicola che si è interrotto durante l’estate. A quel punto Nicola Vivarelli si è guardato intorno e ha iniziato a frequentare la nuova dama campana, Valentina De Nigris. A fare scalpore, prima dell’uscita di scena di Nicola, è stata proprio una confessione del cavaliere circa il rapporto di conoscenza con la dama.

Nicola a Uomini e Donne – Puglia24News

Nicola, infatti, avrebbe confessato che lui e Valentina avrebbero avuto anche dei rapporti intimi. Circostanza categoricamente negata dalla dama, disgustata dal comportamento del cavaliere. Nonostante in molti abbiano creduto a Nicola, i telespettatori di Uomini e Donne sono rimasti col dubbio: chi avrà detto la verità?