Qui e Adesso: debutta il nuovo show di Massimo Ranieri

Qui e Adesso apre finalmente i battenti dopo aver slittato il debutto previsto una settimana fa. A partire da oggi, giovedì 3 dicembre 2020, il cantautore napoletano guiderà un nuovo appuntamento e ci accompagnerà lungo quattro serate.

Al fianco di Massimo Ranieri, Qui e Adesso si avvarrà anche di ospiti importanti come Cristiana Dell’Anna, Giuliano Sangiorgi e Gianni Morandi. Non solo musica, ma soprattutto emozioni e condivisioni fra il padrone di casa e i suoi invitati. Gli ammiratori però potranno gustarsi ancora una volta i cavalli di battaglia di Ranieri.

Qui e Adesso riporta in tv Massimo Ranieri

Massimo Ranieri darà il via ad una nuova avventura televisiva grazie a Qui e Adesso, il programma che lo vedrà tornare su Rai 3. L’artista in realtà avrebbe voluto non tornare, come ha rivelato poco prima dell’esordio. Il direttore del canale, Franco Di Mare, lo ha convinto invece a ripensarci. Alla fine Ranieri si è lasciato trascinare anche dalla freschezza del nuovo programma: come ha già avuto modo di sottolineare, sarà un incontro fra amici e ci saranno tante confessioni a cuore aperto. Non uno show dalle vesti canoniche, quindi.

“Uno show talk”: lo ha definito così il padrone di casa, che si prepara a regalare al pubblico tante emozioni senza fine. “Mi aspetto che una fetta del pubblico che mi segue sempre, il cosiddetto zoccolo duro, mi segua anche qui”, ha sottolineato. In un’intervista a Il Giornale, il cantautore ha rivelato che nel suo Qui e Adesso ci sarà anche spazio per un confessionale. Fra gli ospiti più importanti invece potremo vedere Reanto Zero, Gianna Nannini e persino i The Jackal.

La settimana scorsa, Ranieri invece aveva preferito non andare in onda per via dell’improvvisa scomparsa di Diego Armando Maradona. Una morte che in quanto napoletano lo ha colpito duramente e che lo ha convinto a mettere da parte il suo nuovo progetto televisivo.