E’ un momento davvero difficile per Valentina Autiero, la quale ha visto il suo tanto desiderato lieto fine negato a Uomini e Donne. Sembra che la dama abbia avuto talmente tanta sfortuna a Uomini e Donne, da essere molto distante dal talk show, almeno per il momento. L’ultima delusione dovuta alla fine della frequentazione con Germano Avolio ha sconvolto la dama, la quale si è presa del tempo per riflettere sul da farsi.

Tutti i suoi follower, in ogni caso, stanno cercando di sostenerla attraverso messaggi e commenti e non vedono l’ora di vederla tornare a Uomini e Donne per avere la sua rivincita. Ma ciò quando accadrà? Quando Valentina deciderà di tornare in studio? Al momento non è dato sapere che decisioni sta prendendo la dama di Anzio. Valentina, infatti, ha spiegato di aver sofferto per delusioni peggiori, anche in amore.

Per Valentina Autiero nessun lieto fine?

Tuttavia, sembra che la dama abbia deciso di rispettare il suggerimento di Maria De Filippi e di prendersi tutto il tempo necessario per dimenticare Germano, prima di decidere se tornare a Uomini e Donne. In effetti, la relazione con Germano Avolio è stata intensa per Valentina Autiero. La dama di Anzio non aveva nascosto di aver riposto molte speranze nella frequentazione con Germano, nonostante il cavaliere non fosse preso quanto lei.

Instagram – Puglia24News

La decisione di abbandonare Uomini e Donne per provare a vivere la loro conoscenza fuori è derivata dalle critiche di una dama del parterre femminile, Aurora Tropea. La dama bionda aveva accusato Valentina di avere un trattamento di favore, visto che rimaneva in studio pur essendo praticamente fidanzata con Germano. I due, infatti, sembravano molto affiatati.

La dama tornerà a Uomini e Donne?

Tuttavia, a giudicare da come sono andate le cose, una volta abbandonato insieme il programma, questo legame non doveva essere così forte. Valentina, infatti, ha raccontato che lei e Germano non si sono quasi più visti, dopo aver lasciato Uomini e Donne, e hanno avuto discussioni molto forti. Alla fine non c’è stato nulla da fare, se non mettere fine al loro rapporto, con grande delusione di Valentina.

Germano Avolio – Puglia24News

Mentre Germano Avolio è stato allontanato, visto che nessuna dama si è fatta avanti per conoscerlo, per Valentina le cose stanno diversamente. Valentina Autiero ha visto il suo lieto fine negato a Uomini e Donne, almeno per il momento. Forse per questo ha condiviso una storia piuttosto triste sul suo profilo Instagram in cui ha scritto: “Forse l’unico lieto fine è davvero questo, star bene con se stessi e basta”.