Amici 20, scontro in casetta fra Arianna e Leonardo

Amici 20 sta mettendo a dura prova la convivenza fra i concorrenti che si trovano ora nella casetta. Nel daytime di oggi è andato in onda un duro scontro che ha visto come protagonisti Leonardo e Arianna.

Tutto è partito dal primo, a causa di alcuni pomodori marci che ha dovuto buttare. La ramanzina però non è piaciuta ad Arianna, che si è sentita chiamata in causa ingiustamente. A quel punto fra i ragazzi di Amici 20 è scoppiata una lite piuttosto accesa.

Amici 20, lite tra Arianna e Leonardo per i pomodori

Amici 20 continua a regalarci delle perle trash senza pari. Nei giorni scorsi abbiamo assistito al duro sfogo di Kika, ora invece gli animi sembrano più infiammati che mai. Possiamo solo immaginare che non sia semplice per i ragazzi condividere spazi e abitudini ed è normale che ogni tanto i toni diventino più pesanti del previsto. Leonardo infatti non ha tollerato l’ennesimo sgarro: qualcuno ha pensato bene di non buttare i pomodori andati a male. Così ci ha pensato lui, lamentandosi con gli altri dell’accaduto. Arianna però si è sentita chiamata in causa e ha sottolineato di non dover essere l’unica a pensare a determinate dinamiche.

Leonardo ha cercato di ridimensionare tutto e ha deciso di parlare con tutti dell’ordine da mantenere in casetta. Arianna però aveva già il dente avvelenato e ha scelto di chiudere la porta ad ogni possibile confronto. “Non fare la vittima, per piacere”, le ha detto alla fine Leonardo. Arianna di contro gli ha fatto notare che la sua abitudine è di arrabbiarsi solo con lei, anche quando non è la ‘colpevole’ della situazione. Amici 20 ha continuato a mostrarci lo scontro, che sulle prime sembrava ormai giunto al termine. In realtà la ragazza ha deciso di togliersi qualche altro sassolino dalla scarpa e ha chiesto a Leonardo di usare altri modi nei suoi confronti. “Siccome davanti alle telecamere fai quella che si mette a piangere…”, ha detto lui. “Pensa al tuo di personaggio”, ha replicato lei.

Il concorrente pugliese non ci ha visto più e ha ribadito di non aver creato alcun personaggio. Anzi non ha gradito che la ragazza abbia deciso di cambiare argomento del contendere, insinuando che lui non la veda di buon occhio per motivi non ben precisati. “A me non mi prendi per il c#lo”, ha aggiunto Leonardo, “io ti sto dicendo di lavare le cose non del tuo percorso”. I due non sono riusciti a trovare un punto d’incontro e alla fine lui ha scelto di chiudere le porte di qualsiasi futuro dialogo. Da oggi in poi farà finta che Arianna non sia nemmeno presente.