E’ tempo di grandi decisioni per Armando Incarnato a Uomini e Donne. In una sola puntata il cavaliere campano è passato dall’imbarazzo di frequentare ben tre dame, a una sola. Infatti, Brunilde e Marianna, ormai, sono fuori dai giochi e Armando sembra essere rimasto solo con Lucrezia Comanducci, tornata da poco a Uomini e Donne. In ogni caso, Armando Incarnato si mostra sempre controvento e non teme di mostrare la sua indipendenza di pensiero anche a Uomini e Donne.

Il cavaliere campano è davvero tra i più desiderati di Uomini e Donne. Tanto che, nelle scorse puntate, stava frequentando ben tre dame: Brunilde, Marianna e Lucrezia. Tuttavia, con Brunilde è stato Armando a chiudere la conoscenza perché non ha gradito il fatto che la dama frequentasse contemporaneamente anche Riccardo Guarnieri e fosse ancora indecisa.

Armando Incarnato vita controvento

Per quanto riguarda Marianna, invece, è stata la dama campana a prendere la decisione definitiva di mettere un punto alla frequentazione. Ciò perché, nonostante l’attrazione reciproca, Marianna non gradiva il fatto che Armando non le permettesse di esprimersi, né di dire la sua in nessuna discussione. Secondo la dama, il cavaliere era eccessivamente intransigente nei suoi confronti, non aprendo nessun dialogo.

Instagram – Puglia24News

Dunque, Marianna ha deciso di continuare a frequentare solo il tronista romano, Gianluca De Matteis, piantando in asso Armando. Il cavaliere campano, alla fine, è rimasto solo con l’ex corteggiatrice Lucrezia Comanducci. La dama è tornata nello studio di Uomini e Donne solo per lui, dopo aver abbandonato la trasmissione per diverse settimane. Lucrezia, infatti, non si trovava a suo agio a Uomini e Donne, non riuscendo a essere se stessa, quindi aveva deciso di andarsene.

Voglia di indipendenza a Uomini e Donne

Armando Incarnato, nelle sue frequentazioni a Uomini e Donne, non teme di mostrarsi controvento, come ha fatto capire anche su Instagram. Ciò che conta, più di tutto il resto, per il cavaliere campano è la coerenza nei comportamenti delle dame che sta conoscendo. “Il vento viene e va… abbi la capacità di non voltarti mai in base alla sua direzione. La convenienza del momento è semplice incoerenza!”.

Armando a Uomini e Donne – Puglia24News

A chi si starà riferendo Armando Incarnato con queste parole molto dure condivise sul suo profilo Instagram? Si possono fare molte ipotesi, ma non è dato saperlo. Del resto, anche con Lucrezia Comanducci, il cavaliere sembra avere ancora diverse cose da chiarire.