Gf Vip 5 continua la sua rotta e a quanto pare ha ottenuto una nuova gratifica da parte dei vertici Mediaset. Alcuni mesi fa era stato confermato il ritorno di Capodanno in musica con alla guida Federica Panicucci. Un appuntamento che ormai si ripete da diverso tempo e che a quanto pare potrebbe essere cancellato.

Il Gf Vip 5 potrebbe infatti accompagnare il pubblico italiano verso la fine del 2020 e l’inizio del 2021. Dopo i rumors trapelati grazie a Il Fatto Quotidiano, adesso sembra giungere la conferma dello scoop del momento.

Gf Vip 5 al posto di Capodanno in muisca, Alfonso Signorini di nuovo nella Casa

Il Gf Vip 5 si prepara a grandi novità: il reality condotto da Alfonso Signorini ha prolungato la sua permanenza sul piccolo schermo. Sappiamo già che lo show volgerà al termine solo nel febbraio dell’anno prossimo, ma a quanto pare Mediaset avrebbe deciso di concedergli anche uno spazio in più. Il reality potrebbe andare in onda infatti al posto di Capodanno in musica, l’appuntamento musicale condotto dalla Panicucci e che sarebbe dovuto ritornare anche alla fine dell’anno in corso. Secondo TvBlog, quella che era all’inizio solo una voce di corridoio potrebbe aver ricevuto una conferma.

Alfonso Signorini prenderà quindi il posto della collega, trasmettendo un appuntamento speciale con il suo Gf Vip 5. La serata dovrebbe prendere il via dopo il consueto messaggio di fine anno del Presidente della Repubblica. Mentre la presentatrice di Mattino 5 sembra ormai messa da parte, la Rai invece ha pensato di replicare ancora una volta il suo L’anno che verrà. Alla guida ci sarà ancora una volta Amadeus, che si prepara tra l’altro a ritornare anche a Sanremo 2021. Di solito lo show riscuote un grande successo, ma ora il pubblico verrà chiamato a decidere se schierarsi dalla parte dell’emittente dello Stato o seguire le avventure e disavventure dei concorrenti della Casa.