Gianni Sperti ha subito un furto | Racconto drammatico fuori Uomini e Donne

Poche ore fa, attraverso le storie del suo profilo Instagram, l’opinionista storico di Uomini e Donne ha fatto un racconto drammatico, relativo a un fatto che gli è accaduto e che lo ha sconvolto. Stiamo parlando dell’ex ballerino, Gianni Sperti, il quale ha subito un furto. L’episodio risale a diverso tempo fa, ma il ricordo traumatico è ancora vivo nel cuore e nella memoria dell’opinionista storico di Uomini e Donne, il quale ha voluto condividerlo coi suoi fan.

Ma procediamo con ordine. Come tutti sanno, Gianni è molto attivo sul suo profilo Instagram e, spesso, condivide esperienze di vita e racconti coi suoi follower, instaurando conversazioni virtuali alle quali si diverte a rispondere. Poche ora fa, l’ex ballerino ha chiesto ai suoi follower di condividere con lui il racconto di qualche “follia” fatta in passato. Naturalmente l’opinionista di Uomini e Donne è stato subissato di messaggi e ha iniziato a rispondere, come di consueto, parlando anche di se stesso.

Gianni Sperti vittima di un furto

A un fan che ha racconto di essere “partito senza soldi in tasca”, Gianni ha risposto con un racconto decisamente drammatico. “Io ho fatto di peggio. Avevo vent’anni circa. Treno Espresso Taranto-Roma per fare un provino. Mi sono addormentato con i soldi nel marsupio ben legato in vita e mi sono risvegliato a Roma senza marsupio e senza soldi… nemmeno un gettone per telefonare a casa”.

Instagram – Puglia24News

Insomma, quando aveva vent’anni ed era un promettente ballerino, Gianni Sperti ha subito un furto talmente traumatico, da essere ancora scolpito nella sua memoria. L’opinionista storico di Uomini e Donne non ha esitato a condividere questo racconto coi suoi follower. Ma, nonostante si tratti di un episodio decisamente lontano nel tempo, si percepisce chiaramente il fatto che deve aver sconvolto Gianni, ancora giovane e ingenuo.

Il racconto drammatico fuori Uomini e Donne

Non è la prima volta che Gianni Sperti si confida coi suoi follower, raccontando anche episodi molto intimi e significativi della propria vita. Come sappiamo, ad esempio, è da diverso tempo che l’amore vero non bussa alla porta dell’opinionista di Uomini e Donne.

Gianni a Uomini e Donne – Puglia24News

Cosa riserverà il futuro a Gianni Sperti, fuori Uomini e Donne? Tutti i suoi follower si augurano che, ben presto, possano arrivare delle belle novità nella vita di Gianni Sperti, ma, per scoprirlo, non resta che continuare a seguirlo sui social.