The Voice of Senior, anticipazioni seconda puntata 4 dicembre

The Voice of Senior ritorna nella prima serata di Rai 1 di oggi, venerdì 4 dicembre 2020. Il talent musicale dedicato agli over 60 continua la sua rotta, grazie alla guida di Antonella Clerici.

Secondo le anticipazioni di The Voice of Senior continueremo ad occuparci delle Blind Auditions. Siamo ancora all’interno della prima fase del programma, ovvero le audizioni al buio che permetteranno ai coach di scegliere i loro concorrenti prima di poterli vedere.

Dove siamo rimasti

Nel precedente appuntamento, tutti i coach hanno trovato dei talenti su cui contare. Solo la Bertè però ha preferito scegliere solo due protagonisti, ovvero Erminio Sinni e Giovanna Sorrentino. Il primo è riuscito a incantarla con una versionedi A mano a mano di Riccardo Cocciante, mentre la seconda l’ha conquistata con Sola di Nina Zilli. Al Bano e la figlia Jasmine hanno scelto invece Rita Mammolotti grazie alla sua versione di Sono come tu mi vuoi di Mina; Tony Reale grazie al brano Just a Gigolo di Louis Pinna e Ann Harper, che ha presentato la canzone The Best di Tina Turner.

Clementino si è lasciato travolgere da Viviana Stucchi, Pietro Dall’Oglio e Alan Farrington. La prima si è presentata con Musica (e il resto scompare) di Elettra Lamborghini, il secondo con Good Times di Ghali. Infine il terzo con Cold Little Heart di Michael Kiwanuka. Anche Gigi D’Alessio ha trovato dei talenti interessanti, da Giancarlo Cajani a Elena Ferretti, passando per Laura Grey. I brani scelti ai concorrenti sono stati: Uno su mille di Gianni Morandi; Ti sento dei Matia Bazar e ‘O surdato ‘nnammurato di Massimo Ranieri.

The Voice of Senior, anticipazioni 4 dicembre 2020

The Voice of Senior è pronto a decollare con la sua seconda puntata. Oltre alla padrona di casa, ritroveremo tutti i giudici di questa primissima edizione del talent musicale: Clementino, Gigi D’Alessio, Loredana Bertè, Al Bano e Jasmine. Ogni giudice dovrà scegliere sei concorrenti da fare entrare nel team, per un totale di 24 partecipanti. Solo loro potranno accedere alla semifinale, quando inizieranno le sfide con i cavalli di battaglia. A quel punto toccherà invece ai coach scegliere chi portare avanti: solo 2 concorrenti in previsione del grande finale, previsto per il prossimo 20 dicembre.

Le anticipazioni di The Voice of Senior non ci dicono nulla di più su chi vedremo sul piccolo schermo. Le puntate sono registrate e la dinamica dello show viene riproposta solo ora in differita. Per chi volesse seguire la diretta in tv, potrà sintonizzarsi sul primo canale dell’emittente pubblica a partire dalle 21:20. Allo stesso orario, sarà disponibile anche la visione in streaming grazie a Raiplay.