Amici 20, Martina Miliddi seguita a vista per il cibo (VIDEO)

Amici 20 continua a parlarci dei ragazzi che fanno parte della scuola quest’anno. Nella puntata di oggi, Maria De Filippi ha voluto parlare di Martina Miliddi e ha fatto una rivelazione a Lorella Cuccarini. Un brutto momento per la giovane ballerina, che si è ritrovata costretta ad affrontare la realtà.

L’insegnante di Amici 20 ha chiesto infatti di essere messa al corrente su come l’allieva mangia e dorme. Così la conduttrice si è ritrovata costretta a dire tutto: “Non posso dire bugie”, ha detto Maria alla ragazza.

Amici 20, Martina Miliddi nega tutto

Martina Miliddi non si aspettava di certo quanto sarebbe accaduto nella puntata di Amici 20 di oggi. La ragazza ha portato a termine la sua esibizione e poi ha atteso come di consueto il verdetto degli insegnanti. A quel punto è intervenuta Maria De Filippi, che ha rivelato quanto accaduto nel dietro le quinte. La Cuccarini infatti le ha chiesto di essere messa a conoscenza di come mangia e dorme la ragazza, dopo aver notato che si prende poca cura di sè. La produzione ha quindi controllato Martina dalla mattina alla sera e quanto è emerso non è stato di certo positivo.

“Lorella, Martina non mangia bene”, ha detto la De Filippi prima di elencare i pasti che la ballerina ha fatto negli ultimi giorni. Per lo più dolci e merendine, per non parlare del sonno. “Una volta 4 ore, un’altra 3, un’altra 6 e ieri sera 3 ore e 10 minuti”, ha detto. La Cuccarini non è rimasta sorpresa di fronte alla notizia ma ha deciso comunque di dare una lunga strigliata a Martina. Vorrebbe che affrontasse tutto con molta serietà, visto che essere dei professionisti prevede anche questo. Poi ha ipotizzato che forse non le interessi così tanto rimanere al banco, ma Martina ha negato tutto. “Me lo devi dimostrare”, ha sentenziato l’insegnante.