Davide Donadei crollo in diretta | Le lacrime del tronista a Uomini e Donne

Nella puntata di ieri di Uomini e Donne, il tronista pugliese Davide Donadei ha avuto un vero e proprio crollo emotivo “in diretta” in studio ed è scoppiato in lacrime, senza riuscire a trattenersi. Ma cosa è successo a Davide per portarlo a una reazione così forte e incontrollata? C’è lo zampino di Maria De Filippi e, in particolare, tutto è dovuto a una sorpresa che la padrona di casa ha voluto fare al tronista.

Davide Donadei ha avuto un crollo emotivo “in diretta” a Uomini e Donne, perché Maria De Filippi ha fatto una sorpresa inaspettata al giovane tronista. La padrona di casa ha organizzato una videochiamata nello studio di Uomini e Donne, permettendo a Davide Donadei di vedere la madre e il fratello. Alla vista dei suoi cari, il giovane tronista pugliese non è riuscito a trattenersi ed è scoppiato in lacrime.

Davide Donadei crollo emotivo: cosa è successo?

Infatti, Davide Donadei non si aspettava affatto questa sorpresa e, nonostante la mamma abbia esortato Davide a sorridere, il tronista non riusciva a trattenere le lacrime per l’emozione. Davide ha raccontato alla mamma e al fratello che l’esperienza a Uomini e Donne lo sta formando molto come uomo. Si sente amato e coccolato e, anche con le sue corteggiatrici, inizia a vivere emozioni fortissime.

Davide – Puglia24News

In particolare, la mamma di Davide ha salutato Beatrice, vedendola inquadrata dalle telecamere. Ultimamente, Davide Donadei non ha fatto mistero di avere una certa preferenza proprio per Beatrice e chissà che questo saluto da parte della mamma non lasci intuire che la Signora sappia qualcosa che il pubblico con sa in merito. La videochiamata è stata molto commovente per tutti i presenti nello studio di Uomini e Donne.

Lacrime incontrollabili a Uomini e Donne

Davide ha chiesto più volte ai suoi cari se stessero bene, dicendo di sentire profondamente la loro mancanza. Il campanello d’allarme dei sentimenti del tronista era già suonato durante un’esterna fatta da Davide con Beatrice. In questa esterna, Davide ha mostrato alla sua corteggiatrice preferita una foto insieme al fratello e alla mamma, scattata quando erano solo dei bambini.

La videochiamata – Puglia24News

Come tutti sanno, Davide Donadei non ha avuto un’infanzia semplice e quindi è legatissimo alla madre e al fratello. Ma cosa ne penseranno loro del percorso di Davide Donadei a Uomini e Donne? Quale corteggiatrice riuscirà a conquistare il cuore del bel tronista pugliese?