The Family Man: trama, trailer italiano e cast completo del film

The Family Man è il film che Rete 4 propone per la sua prima serata di oggi, sabato 5 dicembre 2020. La pellicola risale a 20 anni fa ed è diretta da Brett Ratner, con protagonisti Tea Leoni e Nicolas Cage.

La trama di The Family Man segue invece la storia di Jack, un uomo di successo che non fa alcuno sforzo per avere potere e donne. Fino a che vive un’avventura al limite dell’assurdo, sperimentando la vita che avrebbe potuto avere se solo fosse cambiato un piccolo particolare del suo passato. Scopriamo i dettagli, il trailer italiano e il cast completo.

The Family Man – La trama

Jack Campbell lavora a Wall Street con estremo successo e non deve faticare per ottenere nulla: donne, macchine, attico. Incurante delle feste, organizza una riunione con il suo staff il giorno di Natale e dimostra di non tenere in considerazione la famiglia. Quella sera si imbatte in Cash, un uomo che afferma di avere un biglietto vincente della lotteria e che è pronto a sparare per ottenere la vincita dal commesso di un negozio. Jack si offre di acquistare il biglietto per evitare il peggio e la mattina seguente si sveglia in una villetta di periferia.

Scopre inoltre di avere due figli, nati dal suo matrimonio con l’ex fidanzata Kate. Jack è convinto di vivere un incubo e scopre che nessuno dei suoi amici è in grado di riconoscerlo. Incontrerà di nuovo Cash, che gli rivelerà di avergli voluto dare un assaggio di un mondo parallelo. La trama di The Family Man continua a seguire la vita di Jack, che presto scoprirà l’importanza dei legami affettivi.

The Family Man – Il cast completo

Il cast di The Family Man mette alla guida Nicolas Cage nei panni di Jack Campbell e Tea Leoni in quelli di Kate Reynolds. Al loro fianco troviamo gli attori Don Cheadle per il personaggio di Cash, Jeremy Piven per quello di Arnie e Saul Rubinek nel ruolo di Alan Mintz. Sono presenti inoltre gli artisti: Josef Sommer (Peter Lassiter); Makenzie Vega (Annie Campbell); Harve Presnell (Ed Reynolds); Ryan e Jake Milkovich (Josh Campbell); Lisa Thornhill (Evelyn Thompson); Mary Beth Hurt (Adelle); Amber Valletta (Paula); Ken Leung (Sam Wong); Francine York (Lorraine Reynolds) e Kate Walsh (Jeannie). Robert Downey Sr è presente per un cameo.