Verissimo ritorna con una nuova puntata nel pomeriggio di oggi, sabato 5 dicembre 2020. Il programma di Silvia Toffanin accoglierà come sempre numerosi ospiti che si susseguiranno negli studi Mediaset. Chi ci sarà?

Le anticipazioni di Verissimo accendono le luci su alcuni volti noti del piccolo schermo e non solo. Gerry Scotti infatti parlerà della sua esperienza con il Coronavirus, così come Iva Zanicchi. La cantante ha perso di recente l’amato fratello Antonio, morto a causa del Covid-19.

Verissimo, anticipazioni 5 dicembre 2020

Gerry Scotti non potrà mai dimenticare quanto ha vissuto in seguito alla scoperta di essere positivo al Coronavirus. Il conduttore ha avuto modo di conoscere tante persone che si trovavano nelle sue stesse condizioni ed è proprio a loro che rivolgerà il suo pensiero nel corso dell’intervista. Anche Iva Zanicchi ha vissuto il virus da vicino. La cantante è stata ricoverata alcune settimane fa e per fortuna ora sta bene. Il Covid-19 però non ha risparmiato il fratello Antonio, di cui conserva l’ultimo messaggio. “Per me era come un figlio”, ha detto l’artista, “è morto in un letto dello stesso ospedale in cui ero stata ricoverata”.

Le anticipazioni di Verissimo ci parlano anche di Marco Carta, che parlerà dei suoi progetti futuri anche a livello sentimentale. Lo spazio musicale si arricchirà anche grazie alla presenza di Giuliano Sangiorgi, storico frontman della band I Negramaro. Alcuni giorni fa, il cantante è stato ospite di Qui e Adesso e si è cimentato in un duetto con Massimo Ranieri, sulle note di Meraviglioso di Domenico Modugno. In studio troveremo anche due ex concorrenti del Gf Vip 5, l’attuale edizione del reality di Canale 5. La Contessa Patrizia De Blanck racconterà la sua esperienza nella Casa. Ci sarà anche Enock Barwuah, fratello di Mario Balotelli e l’ultimo ad aver perso al televoto. Al suo fianco ci sarà la fidanzata Giorgia.