Domenica In, anticipazioni 6 dicembre: gli ospiti

Domenica In ritorna come sempre nel primo pomeriggio di Rai 1 di oggi, 6 dicembre 2020. Mara Venier è pronta per accogliere un nuovo giro di ospiti, in collegamento e presenti in studio. Chi ci sarà?

Le anticipazioni di Domenica In si concentrano su Christian De Sica e Massimo Boldi. Colleghi e amici da sempre, racconteranno la loro carriera e il nuovo cinepanettone che li vedrà ancora una volta protagonisti. Scopriamo gli altri ospiti presenti.

Domenica In, anticipazioni del 6 dicembre 2020

Domenica In accende le luci sulla coppia storia De Sica/Boldi, presto in pista con In vacanza su Marte. Questo il titolo del loro film di Natale, diretto da Neri Parenti. A causa delle emergenze sanitarie, la pellicola non verrà distribuita nelle sale cinematografiche. Sarà possibile visionare il contenuto sulle piattaforme online, secondo le modalità scelte dalla produzione. Nello studio di zia Mara si parlerà anche di Diego Armando Maradona. Il Pibe de Oro è scomparso di recente: il figlio Ugo e la moglie Paola faranno un omaggio in collegamento da Napoli, raccontando alcuni aneddoti sulla sua vita.

Le anticipazioni di Domenica In ci parlano anche di Gigi D’Alessio: il giudice di The Voice of Senior parlerà forse del suo rapporto con il grande calciatore, visto che il suo nome viene associato a quelli di Ciro Ferrara e Giampiero Galeazzi, a loro volta presenti tramite collegamento video. Lo spazio musicale potrà contare invece su Patty Pravo: la nota cantante interpreterà la sua hit E dimmi che non vuoi morire, presentando anche il libro Minaccia bionda. Vittoria Schisano parlerà invece della sua recente esperienza a Ballando con le Stelle 2020, mentre Massimo Gramellini e il vice Ministro Pierpaolo Sileri parleranno di Salute. Un breve approfondimento anche per lo Zecchino d’Oro, al via il prossimo maggio.