Gf Vip 5, Serena Grandi pronta ad entrare nella Casa?

Il Gf Vip 5 non finisce mai di stupirci e presto aprirà le porte della Casa a nuovi concorrenti. Nei giorni scorsi abbiamo scoperto i 19 nomi dei volti noti che entreranno a far parte del reality, dando via ad una sorta di seconda edizione.

Serena Grandi potrebbe essere uno dei nuovi concorrenti del Gf Vip 5? Lo annuncia la diretta interessata su Instagram, ma non sappiamo ancora quanto ci sia di vero e se si tratti di un ingresso effettivo oppure no.

Gf Vip 5, fra i nuovi concorrenti anche Serena Grandi?

Per ora non abbiamo ricevuto nessuna voce di corridoio in merito all’ingresso di Serena Grandi al Gf Vip 5. Ci ha pensato però l’attrice in persona a rivelare la grande notizia tramite i social. “Entro al GfVip, che emozione”, ha scritto infatti in una delle Stories più recenti. Uno spoiler bello e buono che finora non era emerso su alcun giornale di gossip. Che Alfondo Signorini abbia fatto l’ennesimo colpaccio? L’artista del resto non è nuova a determinate dinamiche: la ricordiamo nell’edizione in cui era presente anche Cristiano Malgioglio. I due, fra battibecchi e affinità, avevano stretto alla fine un bel legame.

Se l’annuncio di Serena Grandi fosse reale, dobbiamo prepararci a vederla nella Casa al fianco di zia Malgy, Tommaso Zorzi, Giacomo Urtis, Giulia Salemi, Pierpaolo Pretelli, Maria Teresa Ruta, Andrea Zelletta, Adua Del Vesco, Stefania Orlando, Selvaggia Roma e Dayane Mello. Ovvero tutti i nomi che abbiamo conosciuto in queste settimane, a cui si affiancheranno anche le altre celebrità annunciate nei giorni scorsi. Domani dovremo prepararci invece all’uscita di scena di Elisabetta Gregoraci, che negli ultimi giorni ha avuto modo di avere l’ultimo confronto con Pretelli all’interno del Cucurio. Fra i due sembrava essere nato un flirt intenso, ma a quanto pare le cose sono scemate. “Questo rapporto è bello così anche se non si è creata una storia d’amore”, ha detto lei durante il faccia a faccia con l’ex Velino.