Lucrezia Comanducci presa in giro | Armando scorretto a Uomini e Donne

Nell’ultima puntata di Uomini e Donne, Lucrezia Comanducci ha dichiarato di essersi sentita presa in giro da Armando Incarnato, il quale è uscito con diverse dame senza avvisarla. La dama romana, tornata appositamente per corteggiare Armando dopo un’assenza di oltre un mese, è apparsa molto contrariata dall’accaduto. Tuttavia, il cavaliere campano ha dato una serie di spiegazioni che, però, non sono sembrate sufficienti a Lucrezia.

Lucrezia Comanducci aveva deciso di frequentare solamente Armando Incarnato, dopo una breve conoscenza non andata a buon fine con il tronista romano, Gianluca De Matteis. Tuttavia, la dama, alla fine, aveva preferito abbandonare Uomini e Donne, perché non riusciva a sentirsi a proprio agio in studio e non era riuscita a superare questo ostacolo neppure per amore di Armando.

Lucrezia Comanducci presa in giro da Armando?

Dopo oltre un mese di assenza, la dama bionda è tornata in studio, a suo dire, solo per corteggiare Armando Incarnato, ma ha trovato una certa concorrenza. Il cavaliere campano, infatti, aveva in ballo frequentazioni con Marianna e Brunilde, le quali, poi si sono tirate indietro. Tuttavia, Lucrezia Comanducci non ha gradito l’atteggiamento di Armando Incarnato e si è sentita presa in giro.

Armando Incarnato – Puglia24News

Soprattutto per il fatto che Armando, senza raccontarle nulla, è uscito più volte proprio con queste dame. Il cavaliere campano ha spiegato di essere uscito con Brunilde e Marianna solo perché aveva bisogno di schiarirsi le idee e non perché le interessassero più di Lucrezia. Ora che Armando ha chiuso le conoscenze con Brunilde e Marianna, Lucrezia è tornata ad essere l’unica dama per il cavaliere.

Situazione ingarbugliata a Uomini e Donne

Tuttavia, Armando Incarnato ha confessato di provare qualcosa per Valeria, la corteggiatrice di Davide Donadei, la quale, però, ha declinato l’invito di Armando. Insomma, come spesso accade, la situazione è molto ingarbugliata per Armando Incarnato e Lucrezia Comanducci si è ritrovata coinvolta in un triangolo spinoso che, al momento si è risolto. In ogni caso, Armando ha detto di essere molto contento del fatto che Lucrezia sia tornata, anche se, ovviamente hanno molte cose da chiarire.

Lucrezia – Puglia24News

Come andrà a finire tra Lucrezia Comanducci e Armando Incarnato? La dama bionda deciderà di superare questi nuovi ostacoli nella conoscenza, o potrebbe decidere di allontanarsi di nuovo? Armando le ha rimproverato il fatto di non essere tornata solamente per corteggiare lui, ma la dama ha negato questa circostanza. Chi avrà ragione a Uomini e Donne?