Nell’ultima puntata di Uomini e Donne, Sophie Codegoni è sembrata davvero molto vicina alla sua scelta. La giovane tronista, infatti, si è resa protagonista di un colpo di scena durante un’esterna che ha fatto capire quanto stia iniziando a tenere a un suo corteggiatore in particolare. Sophie dice di fidarsi al cento per cento di questo corteggiatore, cosa che fa pensare che possa davvero pensare di sceglierlo.

Ma di chi si tratta? Il corteggiatore che, al momento, sembra il preferito di Sophie è il timido Matteo. Al contrario del suo aspetto, Matteo è un ragazzo pacato e d’altri tempi il quale non ha colpito immediatamente la tronista. Tuttavia, nonostante non ci sia stato un colpo di fulmine tra loro, col tempo la loro conoscenza è cresciuta e si è approfondita. Tanto che Sophie ha voluto fare una grande sorpresa con torta, palloncini e regalo con dedica proprio per il compleanno di Matteo.

Sophie Codegoni prossima alla scelta?

Il corteggiatore era talmente emozionato, da dichiarare senza mezzi termini che si è trattato del più bel compleanno della sua vita. La stessa Sophie Codegoni ha rivelato che essere così espansiva non è da lei, ecco perché, forse per la prima volta, è sembrata davvero vicina alla scelta a Uomini e Donne. Naturalmente la particolare alchimia tra Sophie e Matteo, i quali sono scambiati perfino un bacio seppure con la mascherina, non è andata a genio agli altri corteggiatori della tronista.

Matteo – Puglia24News

In particolare Antonio sembra aver decisamente cambiato rotta, pur di attirare l’attenzione di Sophie. Da ragazzo spavaldo e sicuro di sé, il corteggiatore ha ammesso di temere molto Matteo e di essere rimasto molto male leggendo i tanti commenti negativi sul suo conto che girano sul web e sui social. Antonio ha ammesso di aver esagerato e di non voler dare solo l’impressione di essere uno spaccone.

Numerosi indizi a Uomini e Donne

Il corteggiatore, dunque, ha chiesto a Sophie la possibilità di farsi conoscere meglio, essendo più se stesso. Anche Maria De Filippi ha esortato Antonio a non fare caso alle critiche che ha ricevuto sul web e sui social. Partecipare a una trasmissione come Uomini e Donne può comportare il fatto di non piacere a tutti i telespettatori.

Uomini e Donne – Puglia24News

Sembra che Sophie Codegoni abbia deciso di concedere una nuova possibilità anche ad Antonio, pur essendo parecchio legata a Matteo. Cosa succederà in futuro a Uomini e Donne?