Nell’ultima puntata di Uomini e Donne, Sophie Codegoni è sembrata davvero molto vicina alla sua scelta. La giovane tronista, infatti, si è resa protagonista di un colpo di scena durante un’esterna che ha fatto capire quanto stia iniziando a tenere a un suo corteggiatore in particolare. Sophie dice di fidarsi al cento per cento di questo corteggiatore, cosa che fa pensare che possa davvero pensare di sceglierlo.
Leggi anche:
Ma di chi si tratta? Il corteggiatore che, al momento, sembra il preferito di Sophie è il timido Matteo. Al contrario del suo aspetto, Matteo è un ragazzo pacato e d’altri tempi il quale non ha colpito immediatamente la tronista. Tuttavia, nonostante non ci sia stato un colpo di fulmine tra loro, col tempo la loro conoscenza è cresciuta e si è approfondita. Tanto che Sophie ha voluto fare una grande sorpresa con torta, palloncini e regalo con dedica proprio per il compleanno di Matteo.
Sophie Codegoni prossima alla scelta?
Il corteggiatore era talmente emozionato, da dichiarare senza mezzi termini che si è trattato del più bel compleanno della sua vita. La stessa Sophie Codegoni ha rivelato che essere così espansiva non è da lei, ecco perché, forse per la prima volta, è sembrata davvero vicina alla scelta a Uomini e Donne. Naturalmente la particolare alchimia tra Sophie e Matteo, i quali sono scambiati perfino un bacio seppure con la mascherina, non è andata a genio agli altri corteggiatori della tronista.
In particolare Antonio sembra aver decisamente cambiato rotta, pur di attirare l’attenzione di Sophie. Da ragazzo spavaldo e sicuro di sé, il corteggiatore ha ammesso di temere molto Matteo e di essere rimasto molto male leggendo i tanti commenti negativi sul suo conto che girano sul web e sui social. Antonio ha ammesso di aver esagerato e di non voler dare solo l’impressione di essere uno spaccone.
Numerosi indizi a Uomini e Donne
Il corteggiatore, dunque, ha chiesto a Sophie la possibilità di farsi conoscere meglio, essendo più se stesso. Anche Maria De Filippi ha esortato Antonio a non fare caso alle critiche che ha ricevuto sul web e sui social. Partecipare a una trasmissione come Uomini e Donne può comportare il fatto di non piacere a tutti i telespettatori.
Sembra che Sophie Codegoni abbia deciso di concedere una nuova possibilità anche ad Antonio, pur essendo parecchio legata a Matteo. Cosa succederà in futuro a Uomini e Donne?