Armando Incarnato sulle ‘montagne russe’ | Anticipazioni Uomini e Donne

Non c’è tregua per Armando Incarnato, il quale sembra davvero condurre una vita amorosa sulle ‘montagne russe’ a Uomini e Donne. Nelle scorse puntate, il cavaliere sembrava aver interrotto le frequentazioni con Brunilde e Marianna, continuando a conoscere solo Lucrezia Comanducci. Inoltre, Armando si era molto esposto nei confronti di Valeria, la logopedista, giovane corteggiatrice di Davide Donadei.

Tuttavia, dalle anticipazioni riportate da Il Vicolo delle News, sembra che il cavaliere campano sia tornato nuovamente a frequentare diverse dame. Ma procediamo con ordine. Nelle ultime settimane la conoscenza con Lucrezia Comanducci, ripresa dopo oltre un mese di assenza della dama da Uomini e Donne, non sta procedendo bene. Sembra che tra Lucrezia e Armando ci siano continue incomprensioni che i due non riescono a risolvere, pur continuando a incontrarsi.

Armando Incarnato vita sulle ‘montagne russe’

Con Brunilde, invece, le cose sono molto cambiate. Dopo un inizio di conoscenza difficile e una brusca battuta d’arresto, Brunilde ha dichiarato apertamente di preferire Armando Incarnato a Riccardo Guarnieri e i due sono tornati a uscire. Dalle anticipazioni circolate sul web, sembra che tra Brunilde e Armando le cose procedano molto bene e la conoscenza stia andando avanti in modo positivo.

Brunilde – Puglia24News

A spiazzare il cavaliere, invece, è stato il tentativo di riavvicinamento di Marianna. La dama campana era arrivata a Uomini e Donne appositamente per conoscere Armando Incarnato. Tuttavia, appena fatto il suo ingresso in studio, Marianna aveva esternato un certo interesse per il tronista romano Gianluca De Matteis, il quale aveva iniziato a uscire con Marianna. Viste le numerose incomprensioni con Armando, Marianna aveva finito per chiudere la conoscenza con lui, preferendogli Gianluca.

Troppe dame per un solo cavaliere a Uomini e Donne

Quest’ultimo però, dopo varie esterne, aveva detto che nei confronti di Marianna non era scattato nulla più di una simpatia e aveva finito per eliminare la corteggiatrice campana. Nell’ultima registrazione di Uomini e Donne, allora, Marianna ha deciso di tornare a farsi avanti con Armando, il quale, però, ha rifiutato la proposta della dama di riprovarci.

Armando – Puglia24News

E’ evidente che Armando Incarnato sta conducendo una vita amorosa sulle ‘montagne russe’, ma non ha alcuna intenzione di scendere a compromessi col suo orgoglio. E Marianna lo ha decisamente calpestato a tal punto da non avere più diritto a una seconda possibilità, secondo il cavaliere campano. Cosa succederà nelle prossime puntate?