Christmas at the Palace: trama, trailer e cast completo del film

Christmas at the Palace è il film che Canale 5 propone per il suo primo pomeriggio di oggi, lunedì 7 dicembre 2020. La pellicola appartiene al genere commedia e romantico e vede alla regia Peter Hewitt. Il soggetto invece è di Joie Botkin e si ispira ad uno scritto di Matthew Coppola.

La trama di Christmas at the Palace mette in luce la storia di un’ex pattinatrice che si ritroverà a trascorrere del tempo in un castello, dove inizierà a provare un forte sentimento per il re. Scopriamo di seguito gli altri dettagli, il trailer e il cast completo.

Christmas at the Palace – La trama

Katie è stata una delle più grandi pattinatrici professionisti di un tempo e ora ha deciso di lavorare come coreografa, al fianco della collaboratrice Jessica. Un giorno la protagonista raggiunge San Senova in previsione dello spettacolo di Natale e si imbatte in Alexander, impegnato a provare il suo discorso natalizio. L’uomo è il re della cittadina ed è noto per non avere uno spirito natalizio, tanto che il suo popolo è solito riferirsi a lui con l’appellativo di The Grinch King. Katie però viene colpita dal grande affetto che il re dimostra nei confronti della figlia, che ama pattinare. Christina anzi chiederà proprio a Katie e a Jessica di aiutarla a prepararsi per il concorso previsto per il Founder’s Day.

La trama di Christmans at the Palace ci svela che Katie si trasferirà a palazzo per diverso tempo per seguire l’allenamento della ragazzina. Potrà trascorrere molto tempo con Alexander, riuscendo ad avvicinarsi sempre di più a lui. Katie aiuta Christina a superare le sue paure, ma intanto dovrà fare i conti conle proprie. Come pattinare con una Jessica ferita e ritrovarsi innamorata di un re.

Christmas at the Palace – Il cast completo

Merritt Patterson interpreta Katie, mentre Andrew Cooper presta il volto per il re Alexander. Il cast di Christmas at the Palace prevede anche la presenza di Brittany Bristow nei panni di Jessica e India Fowler in quelli della Principessa Christina. Sono presenti inoltre gli attori Nicholas Banks (Nicholas); Geraldine Fitzgerald (zia Patricia); Antonio Aakeel (Clark); Esh Alladi (Dottore); Reece Griffin (Nathan) e Linda Marshall Miller e Zsolt Kerekes in ruoli secondari.