Come neve a Natale: trama, trailer e cast del film

Come neve a Natale è la proposta di Tv8 per il suo primo pomeriggio di oggi, lunedì 7 dicembre 2020. Il film andrà in onda alle 14:00 ed appartiene al genere commedia e romantico. La regia invece è di David Weaver, per un soggetto a cura di Rick Garman.

La trama di Come neve a Natale ruota invece attorno a due Primi Cittadini di due paesini rivali. Dopo una lunga battaglia, i due protagonisti saranno costretti a collaborare. Scopriamo gli altri dettagli, il trailer originale e il cast completo.

Come neve a Natale – La trama

Liam e Sarah sono due Sindaci di due città vicine nella regione del New Hampshire e condividono da tempo una lunga rivalità. I due sono soliti battersi durante la Christmas Spirit Competition che si tiene ogni anno e che prevede la vittoria della cittadina che riuscirà a dimostrare di possedere un maggiore spirito natalizio. In modo del tutto inaspettato, entrambi riusciranno ad accedere alla finale del concorso. Liam e Sarah intuiscono che per raggiungere il traguardo finale non possono far altro che collaborare piuttosto che darsi battaglia. La trama di Come neve a Natale ci rivela che il giorno del giorno più magico dell’anno, i due protagonisti riceveranno il loro personale miracolo natalizio: l’amore.

Come neve a Natale – Il cast completo

Alla guida del cast di Come neve a Natale troviamo due volti noti di Hallmark Channel. Tricia Helfer interpreterà infatti Sarah Reed, mentre Eric Mabius rivestirà i panni di Liam Clark. Al loro fianco troveremo Michael Kopsa nel ruolo di Ben Clark e Colleen Winton in quello di Catherine Clark. Troveremo inoltre i seguenti attori: Aliza Vellani (Kendall); Raf Rogers (Yale); Nolan Hupp (Justin); April Telek (Maureen); Peter Benson (Frank); Viv Leacock (John Gibson); Katrina Reynolds (Tricia); Byron Noble (Enzo) e Susie Wall in qualità di reporter.